Kate Middleton: La Prima Apparizione Pubblica Dopo La Chemio Sorprende Tutti

will-and-kate

Ritorno di Kate Middleton

Il 9 ottobre 2024 ha segnato un importante rientro per la Principessa di Galles, Kate Middleton. È stata la sua prima apparizione pubblica dopo il completamento della chemioterapia, avvenuto il mese scorso. Insieme a Principe William, ha visitato il Southport Community Centre, dove ha incontrato soccorritori e familiari delle vittime del tragico attacco avvenuto durante una lezione di danza ispirata a Taylor Swift nel luglio scorso.

Dettagli dell’uscita pubblica

Durante l’evento, la 42enne Middleton ha indossato un lungo cappotto marrone abbinato a tacchi dello stesso colore e un vestito amaranto a pois. Il Principe William, anch’egli di 42 anni, ha optato per un abbigliamento coordinato, sfoggiando un completo grigio, un maglione amaranto e scarpe marroni. Il suo aspetto è stato completato da una barba trascurata, un look che aveva mostrato per la prima volta durante l’estate.

Il significato della visita

Questa uscita pubblica segue un mese dopo che Middleton ha condiviso, in un video su X, la sensazione di sollievo di aver terminato il trattamento di chemioterapia. In un momento toccante, ha rivelato che i nove mesi passati sono stati estremamente difficili per la sua famiglia, composta da tre figli: Principe George, 11 anni, Principessa Charlotte, 9 anni, e Principe Louis, 6 anni. La principessa ha descritto il suo percorso di guarigione come “complesso, spaventoso e imprevedibile”.

La lotta contro il cancro

La diagnosi di cancro di Middleton è stata annunciata lo scorso marzo, due mesi dopo un’operazione addominale. Durante quel periodo, è stata oggetto di svariate teorie sui social media riguardanti la sua assenza. Ha spiegato che è stato necessario del tempo per comunicare con i figli riguardo alla sua salute in un modo che fosse comprensibile e rassicurante.

Negli ultimi mesi, Middleton ha partecipato a diversi eventi pubblici, riportando la sua attenzione sul lavoro svolto per la Royal Foundation Centre for Early Childhood. Anche se ha già ripreso a lavorare, non ha rivelato il tipo di cancro di cui ha sofferto.

Eventi recenti

Le apparizioni recenti della Principessa comprendono:

  • Trooping the Colour in giugno
  • Wimbledon a luglio
  • Un incontro per la sua campagna Early Years a settembre
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti