Kanye West Condivide Foto Provocante di Bianca Censori in Costume da Bagno e Mascherina in Cucina

kanye-west-bianca-censori-ss-ftr

L’artista poliedrico Kanye West, celebre personalità nel mondo della musica, ha recentemente dimostrato ancora una volta il suo approccio aperto e spesso non convenzionale all’uso dei social media. L’attenzione dell’artista si è focalizzata sull’intimità domestica con la moglie Bianca Censori, condividendo aspetti del loro quotidiano che non mancano di suscitare reazioni tra i suoi seguaci.

momenti familiari sui social

Kanye West

, a 46 anni, non esita a mostrare il suo affetto e il suo quotidiano con Bianca Censori sulle piattaforme social. Di recente, ha pubblicato una foto che ritrae la moglie in cucina mentre prepara la “Cream of Wheat”, un porridge istantaneo molto diffuso. Censori appare in un costume da bagno beige dall’apparenza minima e stivali neri, con il viso coperto da una maschera nera in lattice. L’immagine ha suscitato una vasta gamma di commenti da parte dei follower di West, che spaziano dalla richiesta di nuovo materiale musicale alla semplice confusione dinanzi al contenuto del post.

Le dediche del rapper alla consorte

Il post culinario arriva circa due settimane dopo una calorosa dedica di compleanno che il rapper ha rivolto a Censori, in un post ora cancellato. In quella occasione, West ha omaggiato la moglie descrivendola come una musa iconica e talentuosa, con un ammirevole quoziente intellettivo e una formazione in architettura. Inoltre, non ha mancato di sottolineare il supporto ricevuto da lei nei momenti difficili e il suo ruolo di matrigna affettuosa nei confronti dei bambini.

La vita di coppia sotto i riflettori

Da quando Kanye e Bianca hanno ufficializzato il loro matrimonio, celebrato in gran segreto nel dicembre 2022 subito dopo il divorzio dell’artista da Kim Kardashian, Kanye sembra non avere remore nel condividere momenti intimi e sensuali della consorte sui social media. Non è raro trovare post – spesso temporanei – di Censori in abiti provocanti, testimonianza dell’orgoglio e dell’ammirazione che il marito nutre nei suoi confronti. Questa esibizione pubblica della vita di coppia può essere un mezzo attraverso cui West esprime la sua inclinazione artistica e l’indole da provocatore, in un panorama mediatico sempre più connesso e performance.

In tutto ciò, il rapper si veste spesso di maniera coordinata con la moglie, condividendo le scelte stilistiche forti e decise che hanno sempre caratterizzato lo stile di Kanye West.

Scritto da
Potrebbero interessarti