Kamala Harris Sfida Trump a un Confronto Diretto

GettyImages-2162789084_8ca62f-e1722445137118-1


Inizio della campagna presidenziale di Kamala Harris

Con l’avvio della sua campagna per la presidenza, Kamala Harris ha manifestato la sua volontà di affrontare il candidato dell’opposizione, l’ex presidente Donald J. Trump.

Ribadendo la volontà di un dibattito

Durante un comizio tenuto presso la Georgia State University, Harris ha risposto alle critiche di Trump, invitandolo a confrontarsi direttamente: “Bene, Donald, spero che tu prenda in considerazione l’idea di incontrarmi sul palco del dibattito, perché, come si suol dire, ‘Se hai qualcosa da dire, dillo in faccia’”, ha dichiarato. Questa affermazione ha suscitato un forte applauso tra i suoi sostenitori.

Reazioni del pubblico

Il video della sua affermazione ha generato entusiasmo e commenti entusiastici da parte del pubblico, con un utente che ha scritto: “SHE’S PLAYING HIS GAME AND ABSOLUTELY WINNING! 10/10 NO NOTES!!!!”.

Un altro sostenitore ha espresso il desiderio di avere una maglietta con la scritta “Say it to my face”.

Un background politico solido

Kamala Harris vanta una carriera politica significativa, avendo ricoperto in precedenza il ruolo di procuratore generale in California. Ha affermato: “Ho agito contro diversi tipi di trasgressori. Così ascoltatemi quando dico che conosco il tipo di persona che rappresenta Donald Trump. In questa campagna, metterò con orgoglio il mio record contro il suo.”

Il supporto di Joe Biden

Questa campagna segue l’annuncio del presidente Joe Biden, che ha comunicato di non voler cercare la rielezione e ha invece sostenuto Harris, affermando: “La mia prima decisione come candidato di partito nel 2020 è stata di scegliere Kamala Harris come mia vice. Oggi voglio offrire il mio pieno supporto e la mia approvazione per Kamala come candidata del nostro partito.”

Biden ha esortato i Democratici a unirsi per superare Trump, dicendo: “È tempo di unirci e battere Trump. Facciamolo!”

Personaggi principali coinvolti

  • Kamala Harris – Vicepresidente e candidata alla presidenza
  • Donald J. Trump – Candidato repubblicano
  • Joe Biden – Presidente attuale

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti