Kamala Harris: La Prima Vicepresidente in Carica a Partecipare a ‘RuPaul’s Drag Race All Stars 9’

GettyImages-2162789084_5af820-e1722005962239

Kamala Harris, vicepresidente degli Stati Uniti, ha recentemente fatto il suo ingresso nella storia non solo per la sua campagna elettorale. La 59enne diventa la prima vice presidente in carica a partecipare a RuPaul’s Drag Race All Stars 9, dove ha colto l’occasione per incoraggiare il pubblico a esercitare il proprio diritto di voto.

Nella finale dell’episodio, che andrà in onda il 26 luglio, Kamala ha esclamato: “Ciao a tutti, sono Kamala Harris. Ogni giorno assistiamo a un attacco ai nostri diritti e libertà, compreso il diritto di ciascuno di essere se stesso, di amare chi si vuole, apertamente e con orgoglio.”

ospiti della puntata

Durante il suo intervento, Kamala era accompagnata da figure di spicco, tra cui:

  • Michelle Visage (giudice)
  • Lance Bass (membro degli NSYNC)
  • Cheyenne Jackson (attore)
  • Jamal Sims (coreografo di Drag Race)
  • Leslie Jones (attrice)

Kamala ha proseguito il suo messaggio, affermando: “Mentre ci opponiamo a questi attacchi, ricordiamo che nessuno è solo. Siamo tutti insieme in questo, e il vostro voto è il vostro potere.” In seguito, ha invitato il pubblico a registrarsi per votare nelle elezioni imminenti. Cheyenne ha chiesto: “Posso avere un Amen?” mentre Leslie ha esortato tutti a “Votare!”

L’apparizione della Harris nel programma avviene nel contesto della sua campagna elettorale, ufficialmente avviata di recente. Dopo che il presidente Joe Biden ha annunciato il suo ritiro dalla possibilità di rielezione, ha appoggiato la vice presidente, la quale ha rapidamente raccolto oltre 80 milioni di dollari in donazioni. Numerosi membri del partito democratico e celebrità l’hanno sostenuta attivamente.

Inoltre, Kamala ha anche lanciato il suo primo spot elettorale, abbinato al brano “Freedom” di Beyoncé. Nell’annuncio, ha posto la domanda: “Che tipo di paese vogliamo essere?” e ha continuato affermando che esistono persone che vedono un futuro di caos e paura, mentre per altri è fondamentale la libertà, tra cui l’accesso alla sanità, la lotta contro la violenza armata e la ricerca di un futuro senza povertà.

Concludendo il suo messaggio promozionale, la Harris ha ribadito: “Crediamo nella promessa dell’America e siamo pronti a combattere per essa. Perché quando combatteremo, vinceremo.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti