Kailyn Lowry di Teen Mom 2: La sua esperienza dopo l’intervento di riduzione del seno dopo 7 figli

95966147

Intervento di riduzione mammaria di Kailyn Lowry

Kailyn Lowry, nota ex protagonista di “Teen Mom 2”, ha annunciato di aver subito un intervento di riduzione mammaria dopo aver avuto sette figli. Recentemente, ha condiviso una foto post-operatoria su Instagram, dove appare con un reggiseno di sostegno e mentre fa il segno della pace.

Dettagli sull’intervento

Lowry, 32 anni, ha chiarito attraverso un selfie pubblicato qualche giorno fa che si era sottoposta a un intervento chirurgico. In una foto in cui è distesa a letto, ha comunicato ai suoi seguaci: “Appena uscita dall’intervento; molti video in arrivo”.

Un percorso di trasformazione

Qualche mese prima dell’intervento, Kailyn aveva rivelato le difficoltà incontrate nel perseguire un aumento del seno a causa del suo peso. Durante il suo podcast “Almost Famous,” ha raccontato di aver ricevuto indicazioni da diversi dottori, che le avevano consigliato di perdere almeno 40-50 libbre prima di essere idonea a un intervento di estetica. Lowry ha ricordato il momento con grande emozione, dichiarando di aver “pianto” dopo una conversazione con uno studio medico riguardo le sue opzioni.

I desideri di Kailyn

In vari momenti dell’anno, Lowry ha manifestato il desiderio di consultare esperti per comprendere le possibili opzioni, che includevano la riduzione, gli impianti o un sollevamento. Anche se in precedenza aveva considerato l’uso di iniezioni di Ozempic per favorire la perdita di peso, la sua attenzione era principalmente rivolta a migliorare la sua figura attraverso la chirurgia.

Il percorso di fitness e famiglia

Nonostante le sfide, Kailyn mantiene un impegno costante verso la salute, lavorando in palestra cinque giorni a settimana. Il suo percorso di trasformazione non è stato privo di complicazioni, considerando che un anno dopo aver apportato modifiche al suo corpo, è rimasta incinta del suo settimo figlio.

I figli di Kailyn

Attualmente Kailyn è madre di sette figli:

  • Isaac, 14 anni
  • Lincoln, 11 anni
  • Lux, 7 anni
  • Creed, 4 anni
  • Rio, 2 anni
  • Verse e Valley, 1 anno (gemelli)

Tutti i suoi figli sono stati avuti con quattro padri diversi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti