Triste lutto nel mondo dello spettacolo
La settimana scorsa ha portato notizie angoscianti dal mondo della televisione e dell’intrattenimento. Il comico Kabir Singh, che aveva raggiunto le semifinali nella sedicesima stagione di America’s Got Talent, è deceduto all’età di 39 anni.
Dettagli sulla morte di Kabir Singh
Secondo fonti autorevoli, Kabir è scomparso mercoledì, mentre si trovava a San Francisco. Le autorità sono in attesa dei risultati tossicologici per stabilire la causa del decesso. Singh avrebbe avuto una storia di problemi di salute, e gli investigatori sospettano che la morte possa essere avvenuta per cause naturali, anche se l’inchiesta è in corso.
Il percorso artistico di Singh
Come già accennato, Singh si era distinto nel 2021 durante la famosa competizione di NBC. Era anche apparso su Comedy Central, Family Guy e la BBC e si esibiva in spettacoli di stand-up in tutto il paese. Il suo ultimo spettacolo risale al 2 novembre a Manteca, in California.
Tributi e ricordi
Un amico di Singh, Jeremy Curry, ha condiviso un messaggio toccante su Facebook, rivelando che il comico “è morto pacificamente nel sonno.” Ha aggiunto che i funerali si terranno il 14 dicembre a Hayward, in California. Curry ha chiesto preghiere per i familiari e la compagna di Singh, chiudendo il suo messaggio con un semplice tributo: “Ti voglio bene, frate”.
Reazione dei fan
Numerosi sostenitori hanno espresso shock e tristezza sui social media dopo aver appreso della sua morte. Tra i messaggi lasciati, si possono trovare espressioni di affetto e ammirazione, tra cui:
- “Non riesco a credere a ciò che sento. Sei e sarai sempre una leggenda di Fremont. RIP e preghiere per la tua famiglia.”
- “RIP Kabir, sei stato fantastico nella nostra grande apertura a Stockton. Talento puro e tanta energia.”
- “Fratello, ho appena ricevuto la brutta notizia, pregherò per te affinché tu sia nelle mani del Signore.”
- “Kabir, sei stato una luce guida per tutti i comici della Bay Area, dimostrando che con il duro lavoro il talento può emergere.”
Kabir Singh lascerà un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto il piacere di conoscerlo e di essere ispirato dalla sua arte.