Justin Timberlake: Imbarazzo sul Palco a Causa di un Incidente con i Pantaloni

1217_justintimberlake_header-scaled-1

Recentemente, Justin Timberlake ha vissuto un incidente di moda sul palco, destando l’attenzione dei media e del pubblico. L’artista, dopo la controversia legata al suo arresto per guida in stato d’ebbrezza, ha temuto che questo potesse danneggiare la sua tournée mondiale “Forget Tomorrow”. Nonostante ciò, il tour ha registrato un enorme successo.

Justin Timberlake on September 28, 2024 on stage for his infamous World Tour.
Justin Timberlake si esibisce durante l’11esima edizione di Audacy’s We Can Survive al Prudential Center il 28 settembre 2024. (Foto: Manny Carabel/Getty Images per Audacy)

L’incidente del guardaroba di Justin Timberlake

Il 12 dicembre, Timberlake si è esibito al Bridgestone Arena di Nashville, dove un dettaglio imprevisto ha suscitato scalpore. Indossando un’imbracatura aderente per il suo brano “Mirrors”, il suo indumento ha rivelato perdere aderenza, creando un controverso effetto visivo. L’imbracatura, troppo elastica, ha messo in evidenza alcune parti dell’outfit durante l’esibizione, generando un’immagine che ha subito fatto il giro del web.

Justin timberlake bulge pic.twitter.com/YBXiiOKAy6

— DARNSFW (@DARNSW245) December 16, 2024

In seguito, il cantante ha cercato di coprire il momento imbarazzante, ma le immagini erano già diventate virali.

Le reazioni all’accaduto

Il malfunzionamento del guardaroba ha scatenato reazioni miste, con alcuni detrattori che hanno usato l’incidente per criticare Timberlake. Anche se l’immagine di una piccola protuberanza può sembrare insignificante, i commenti al riguardo sono stati numerosi e diversificati. Si noti che Timberlake ha avuto un ruolo significativo nell’introdurre il termine “wardrobe malfunction” nel linguaggio comune, a seguito dell’incidente con Janet Jackson durante il Super Bowl nel 2004.

Justin Timberlake in warm lighting on September 28, 2024.
Justin Timberlake si esibisce durante l’11esima edizione di Audacy’s We Can Survive al Prudential Center il 28 settembre 2024. (Foto: Manny Carabel/Getty Images per Audacy)

Implicazioni per la tournée di Timberlake

Attualmente, non sembra che Timberlake debba apportare modifiche alla sua tournée, se non rivedere la scelta dei pantaloni e assicurarsi che l’imbracatura sia adeguatamente regolata. In passato, ha dovuto rinviare alcune date a causa di problemi di salute, come bronchite e laringite, e ha anche cancellato uno spettacolo a causa di un infortunio alla schiena. Rispetto a tali situazioni, un incidente di guardaroba sembra essere un problema minore.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti