Jenny Mollen ricorda come ha evitato la festa ‘freak-off’ di Sean ‘Diddy’ Combs durante il suo arresto: Che fortuna non esserci andata

90379423

Il racconto di Jenny Mollen e Sean Combs

In seguito all’arresto di Sean “Diddy” Combs per accuse di traffico sessuale, l’attrice Jenny Mollen ha condiviso una reminiscenza su Instagram, riguardante un incontro avvenuto quando aveva solo 19 anni. Durante una serata a San Diego, Mollen fu avvicinata da un uomo che dichiarò essere un emissario di Combs, invitandola a un evento esclusivo.

Il primo incontro e l’invito alla festa

Vestita con una camicia di cotone di colore rosso mattone e jeans poco sofisticati, Mollen ha descritto la sua impressione iniziale di Combs, che era attorniato da una figura imponente. Contrariamente alle sue aspettative, ha notato che Combs era di corporatura minuta e indossava un abbigliamento appariscente.

Le mani di Combs

Il racconto include una curiosa osservazione sulle mani di Combs, descritte come “le più piccole mai viste”, che Mollen ha confrontato con quelle di suo figlio di sette anni. Questo dettaglio inusuale ha aggiunto una nota di leggerezza al racconto, nonostante il contesto serio della situazione.

Il rifiuto dell’invito

Combs le propose di unirsi a lui per una festa nella sua suite, ma Mollen si schermì dall’invito. Ridendo, si è chiesta se avrebbe mai partecipato a un “freak-off” e ha espresso sollievo per non aver accettato l’offerta.

I recenti sviluppi legali di Sean Combs

Il racconto di Mollen emerge in un periodo critico, poiché Combs è stato arrestato con gravi accuse di associazione a delinquere e traffico sessuale tramite violenza, inganno o coercizione. Attualmente detiene la custodia presso il Metropolitan Detention Center a Brooklyn, N.Y., dopo essere stato negato il rilascio su cauzione.

Le accuse e le prove scoperte

I documenti giudiziari rivelano l’asserzione da parte della procura che Combs ha abusato di donne per soddisfare i propri desideri sessuali, creando un’attività criminale. Durante le perquisizioni nelle sue proprietà a Miami e Los Angeles, sono stati rinvenuti oltre 1.000 flaconi di lubrificante, elementi che suggerirebbero comportamenti inquietanti.

Le conseguenze legali

Se riconosciuto colpevole delle accuse, Combs potrebbe affrontare una pena minima di 15 anni in prigione. È anche sotto la pressione di numerose cause legali in corso, alcune delle quali sono state intentate da ex partner che lo accusano di comportamenti violenti e abusivi.

Attualmente, le accuse contro di lui comprendono:

  • Traffico sessuale
  • Associazione a delinquere
  • Costrizione e coercizione

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti