Jennifer Lopez mostra un’accogliente celebrazione della vigilia di Natale con i suoi figli dopo la separazione da Ben Affleck

jlo-christmas

La celebrazione del Natale si è rivelata un evento intimo per Jennifer Lopez, che ha condiviso un momento speciale durante la vigilia, nonostante la sua attuale separazione da Ben Affleck. Una testimonianza di convivialità familiare è stata trasmessa su Instagram, mostrando un’atmosfera calorosa e festosa.

un momento di relax in famiglia

Nel video condiviso, la cantante di “Let’s Get Loud”, 55 anni, è stata vista accoccolata su un divano vicino a un camino acceso, circondata dai suoi figli Max ed Emme, 16 anni, frutto del matrimonio con l’ex marito Marc Anthony. La didascalia del post augurava a tutti un “Buon Natale Vigilia 🤍”.

Jennifer Lopez ha postato un video che mostra il cozy Natale con i suoi figli su Instagram.

atmosfera festiva

Nel video, che accompagnava la famosa canzone natalizia “Winter Wonderland” di Bing Crosby, Lopez appariva serena in un look informale: pantaloni della tuta color cammello e una maglietta bianca. La sua stanza era decorata con festoni verdi, luci bianche e un albero di Natale illuminato, sotto il quale erano disposti diversi regali avvolti con cura.

Lopez è stata vista sorridente nel video, mentre la sua stanza era adornata di luci e festoni.

marche di affetto nel periodo natalizio

Aggiungendo alla gioia dell’occasione, Lopez e i suoi familiari si sono deliziati con del whiskey e una calda tisana, serviti in una teiera blu e bianca.

Malgrado la loro separazione, recentemente è emerso che Affleck, 52 anni, ha voluto dimostrare un gesto di affetto, acquistando per Lopez un libro autografato di Marlon Brando prima di scambiarsi regali durante un pranzo presso Sho House.

lo scambio dei regali

Secondo le fonti, Affleck ha scelto quel libro poiché Lopez è un’amante del lavoro di Brando, e il suo famoso bodysuit indossato al Super Bowl è stato ispirato dal leggendario attore. Anche se i regali erano principalmente per i figli dell’uno e dell’altro, entrambi hanno ricambiato con alcuni “piccoli gesti” l’uno per l’altro.

Lopez ha condiviso momenti di festa insieme ai suoi bambini.

relazioni post-separazione

Lopez, che ha presentato istanza di divorzio dall’attore premio Oscar ad agosto, ha prontamente confermato che, nonostante la separazione, i due ex coniugi rimarranno in contatto, specialmente per il bene dei loro figli. Secondo un insider, “Ben e Jennifer sono ancora collegati e comunicano in merito ai bambini”.

Entrambi hanno avuto esperienze come genitori, Lopez è diventata anche una matrigna per i figli di Affleck, Violet, Seraphina e Samuel, frutto della relazione di Ben con Jennifer Garner. La loro amicizia è rimasta unaffected e continueranno a mantenere un legame significativo.

figli coinvolti

  • Max (16 anni)
  • Emme (16 anni)
  • Violet (19 anni)
  • Seraphina (15 anni)
  • Samuel (12 anni)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti