Jennifer Lopez si fa portavoce di Puerto Rico e dei diritti delle donne
In occasione di un evento di supporto alla campagna di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha difeso i diritti dei portoricani e delle donne, opponendosi alle offese razziste del comico Tony Hinchcliffe, divenute virali. Lopez ha dichiarato che le parole di Hinchcliffe hanno colpito non solo i portoricani, ma ogni latino negli Stati Uniti e chiunque possieda un minimo senso di umanità.
Critiche a Donald Trump
La popolare artista ha espresso un forte dissenso nei confronti del passato presidente Donald Trump, sottolineando come il suo operato abbia contribuito a dividere la comunità. L’episodio al Madison Square Garden ha riaffermato la reale identità di Trump agli occhi della società.
Valorizzazione del potere femminile e latino
Lopez ha messo in evidenza l’importanza del potere delle donne e della comunità latina, affermando che queste forze possono determinare l’esito delle elezioni. Ha esortato gli elettori a esprimere il loro voto, sottolineando che ogni voce conta e che l’aggregazione delle votazioni amplifica il messaggio comune.
Iniziative per la partecipazione al voto
Recentemente, l’artista ha incoraggiato i fan a registrarsi per il voto, affermando che “il proprio voto è una voce e un potere”. Come co-presidente dell’iniziativa “When We All Vote”, si è impegnata a promuovere la partecipazione alle elezioni, ricordando l’importanza di fare sentire la propria opinione.
Attività recenti di Jennifer Lopez
Lopez ha recentemente collaborato a una canzone intitolata “Get Your A Out & VOTE”, presentando un messaggio divertente per incentivare la popolazione a recarsi alle urne. Inoltre, ha condiviso un ricordo del Super Bowl LIV, durante il quale ha indossato una mantella decorata con le bandiere di Porto Rico e degli Stati Uniti, esprimendo il suo orgoglio per le radici portoricane.
Supporto alla campagna di Kamala Harris
L’artista ha formalmente sostenuto la candidatura di Kamala Harris come presidente, contribuendo ad aumentare la consapevolezza attorno alle questioni che riguardano la comunità latina. Questo endorsement arriva dopo che altre celebrità come Beyoncé e Taylor Swift hanno espresso il loro supporto a Harris. Durante un suo discorso, Lopez ha evidenziato il suo ruolo di madre e la sua preoccupazione per il futuro dei suoi figli.
Collaborazioni con altre celebrità
Attualmente, Lopez è affiancata da altre personalità pubbliche nel sostenere Kamala Harris, tra cui:
- Beyoncé
- Taylor Swift
- Bad Bunny
- Ricky Martin