Jennifer Lawrence Incanta con il Suo Pancione: Splende ai Governors Awards di Los Angeles

US-ENTERTAINMENT-AMPAS-GOVERNORS-AWARDS-ARRIVALS

Jennifer Lawrence all’Academy Awards

Jennifer Lawrence, radiantemente in attesa del suo secondo figlio, ha sfilato sul red carpet della 15a edizione dei Governors Awards a Los Angeles il 17 novembre. Indossando un elegante abito attillato di colore marrone cioccolato, decorato con dettagli oro, ha messo in mostra il suo pancione. Per l’occasione, Lawrence ha raccolto i capelli in una acconciatura alta, completando il look con una clutch dorata, attirando l’attenzione dei fotografi presenti.

Il look alla premiere di “Bread & Roses”

Questa apparizione è avvenuta a pochi giorni di distanza dalla sua partecipazione alla premiere del documentario Bread & Roses, dove ha indossato un abito nero di Christian Lacroix, off-the-shoulder, accentuato da un’applicazione in tulle sul corpino. Durante l’evento, ha dolcemente cullato il suo pancione.

In attesa del secondo bambino

La notizia della gravidanza è stata confermata da Us Weekly il 20 ottobre, rivelando che Lawrence è in attesa del suo secondo figlio con il marito Cooke Maroney, direttore di una galleria d’arte. La coppia, sposata nel 2019, ha già un figlio di due anni, Cy.

Gli eventi recenti di Lawrence

  • Premiere di Zurawski v Texas il 23 ottobre
  • Primo ricorso pubblico con il pancione il 19 ottobre

Riflessioni sulla maternità

Lawrence ha espresso le sue paure riguardo la maternità, condividendo durante un’intervista con Cameron Diaz che provava una forte protezione nei riguardi del suo primo bambino. Ha menzionato di sentirsi ansiosa a causa della pressione dei paparazzi, ma una volta diventata madre, ha capito che la sua serenità influenzava il benessere del suo bambino.

Momenti di vulnerabilità

In una conversazione con Variety, ha parlato apertamente della colpa materna, descrivendo quotidianamente gli interrogativi che la affliggono riguardo l’attività del suo bambino e il suo sviluppo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti