la dichiarazione di Jenelle Evans
Jenelle Evans ha recentemente affermato di non essere una persona violenta, almeno non in tempi recenti. La nota star della realtà ha rilasciato una dichiarazione la settimana scorsa a Celebuzz, cercando di sminuire un apparente incidente avvenuto durante l’estate con il suo compagno August Keen.
l’incidente del 911
Nel mese di agosto, Keen ha contattato le forze dell’ordine, sostenendo che Evans lo avesse “picchiato” per tutta la notte e che fosse sotto l’effetto di un’elevata quantità di alcol, stimata tra gli otto e i dodici drink in poche ore. È stato riferito che Evans stava anche facendo uso di marijuana.
il contesto del litigio
Durante la telefonata, Keen ha dichiarato: “Sto cercando di allontanarmi ma lei continua a seguirmi. Voglio solo uscire di casa sano e salvo.” Nonostante l’intervento della polizia presso la residenza di Keen, egli ha scelto di non presentare alcuna denuncia.
le dichiarazioni di August Keen
In un’Instagram Story successiva, Keen ha tentato di ritrattare le sue accuse, affermando: “No, non sono stato picchiato. Ho una tolleranza zero per la violenza e non rimarrei mai in situazioni di questo tipo.” Ha anche espresso il suo affetto e rispetto per Evans.
riferimenti al passato
Evans, che ha lasciato una relazione abusiva a marzo, ha dichiarato a Celebuzz: “Io e August siamo stati migliori amici per tanti anni. Ci siamo litigati meno di cinque volte in sette-otto anni. Il nostro legame è molto più forte di una brutta serata.” Nonostante non abbia negato le accuse iniziali di Keen, ha aggiunto che l’accaduto è ormai alle spalle e si sta concentrando sul futuro.
chiarimenti di Keen
Keen ha ulteriormente spiegato che l’intera situazione era stata amplificata. Secondo quanto riferito, dopo una serata trascorsa in compagnia di amici, si è verificato un dissidio mentre tornavano a casa. Ha enfatizzato che nessun bambino era presente e che se ci fosse stata qualcosa di sospetto, la polizia avrebbe agito di conseguenza.