Accuse gravi di Jenelle Evans contro David Eason
Recentemente, Jenelle Evans ha avanzato accuse molto serie nei confronti di David Eason. Dopo la separazione da Eason, avvenuta a marzo, Evans ha descritto il suo ex-marito come un padre inaffidabile e un beone. Nel corso di un’udienza di divorzio, l’ex protagonista di Teen Mom 2 ha rivelato dettagli inquietanti sulla loro relazione e su Eason stesso.
Testimonianza inquietante
Durante un’udienza legale, Jenelle Evans ha testimoniato di aver trovato una scheda di memoria appartenente a Eason contenente materiali riferiti a “sfruttamento sessuale di un minore”. Questa accusa ha suscitato grande preoccupazione. Inoltre, Evans ha sollevato dubbi sulla capacità di Eason di stare vicino alla loro figlia, Ensley, richiedendo che fosse sottoposto a una valutazione psicologica prima di poter interagire con lei.
Decisioni del tribunale e ulteriori sviluppi
Il giudice ha concesso a Jenelle la custodia temporanea legale e fisica della loro figlia di sette anni, anche se le accuse di possesso di materiali di sfruttamento sessuale non sono state affrontate direttamente in aula. Evans ha επίσης dichiarato di aver presentato una denuncia alla polizia riguardo a ciò che aveva scoperto.
Movimenti e conflitti post-separazione
Dopo aver formalizzato il divorzio, Jenelle ha lasciato la Carolina del Nord, trasferendosi a Las Vegas. La tensione con Eason non sembra essere finita. Di recente, sono emerse riprese di Eason che tentava di entrare nella proprietà precedentemente condivisa con Evans per riprendersi alcuni effetti personali.
Nuove relazioni e polemiche
In un contesto correlato, Kenleigh Heatwole ha intrapreso una relazione con Eason, suscitando interrogativi e polemiche. Dopo la diffusione delle accuse, Evans ha postato sui social media, accennando a manipolazioni e a vittimizzazione nella narrazione dei fatti.
Percezione pubblica e reazioni sui social
Kenleigh ha difeso il suo compagno contro le critiche, affermando che Eason è “più dolce di quanto lo si racconti”. Ha così tentato di fornire una versione positiva del suo ex, nonostante le gravi accuse mosse da Evans.
- Jenelle Evans
- David Eason
- Ensley (figlia di Jenelle e David)
- Kenleigh Heatwole