Un momento imbarazzante condiviso da Jason Kelce
Durante un episodio recente del podcast “New Heights”, Jason Kelce ha rivelato un aneddoto personale imbarazzante riguardo un episodio accaduto prima di una partita dei Philadelphia Eagles. Il ex giocatore della NFL si è aperto su un suo fattaccio riguardante l’incontinenza, mentre commentava un incidente simile occorso al giocatore dei Detroit Lions, James Houston.
L’incidente di James Houston
James Houston è diventato oggetto di attenzione virale dopo essere stato visto con una macchia sospetta sui pantaloni durante la partita contro gli Houston Texans del 10 novembre. La macchia è stata inizialmente interpretata da molti come un segno di un incidente di questo tipo, sollevando così l’argomento tra i due Kelce.
La confessione di Jason Kelce
Nel raccontare il suo episodio, Jason Kelce ha dichiarato che l’incidente è stato il risultato di un suo “shart” mentre si preparava per il riscaldamento. Ha confessato di aver chiesto a un compagno di squadra di controllare se tutto fosse a posto.
“Ho chiesto a lui di verificare, e mi ha detto che stavo bene. Poi, dopo il riscaldamento, Lane [Johnson] mi ha avvisato che avevo della sporcizia sui pantaloni,” ha ricordato Jason con una certa vergogna.
Riflessioni sull’incidente
Jason non si è limitato a raccontare il suo episodio, ma ha anche espresso comprensione per eventi del genere, affermando che può capitare a chi si impegna intensamente in campo. “Non c’è niente di cui vergognarsi,” ha affermato, riferendosi al caso di Houston.
Conclusione e carriera di Jason Kelce
Nonostante l’imbarazzo del suo racconto, Kelce ha sottolineato come tali incidenti non siano rari nel mondo del football. Dopo aver completato 13 stagioni con gli Eagles, ha annunciato il suo ritiro nel marzo 2024 e successivamente è entrato nel team di ESPN, debuttando come commentatore a settembre.
Ospiti del podcast
- Travis Kelce