Jasmine Kelce annuncia la quarta gravidanza
Jason Kelce e la moglie Kylie sono in attesa del loro quarto figlio, che sarà una femmina. La coppia ha divulgato questa emozionante notizia tramite un post su Instagram, pubblicato nella serata di venerdì, in cui le tre figlie indossano magliette rosa con la scritta “Big Sister”.
Reazioni delle sorelle
Le tre bambine hanno mostrato reazioni contrastanti: Wyatt, la maggiore di quattro anni, ha mostrato sorpresa e si è coperta le orecchie; Elliotte, di tre anni, ha sorriso con gioia per l’arrivo di un nuovo membro della famiglia; mentre la piccola Bennett, di solo un anno, sembrava spaventata e in lacrime.
Kylie ha descritto la situazione con una didascalia sintetica: “Credo che abbiamo catturato le reazioni perfette di ciascuna delle ragazze riguardo all’arrivo di una nuova sorella”.
Commenti e attese
Finora, Jason non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla notizia. Kylie aveva già accennato a un possibile allargamento della famiglia lo scorso luglio, affermando che “eravamo fortunati ad avere tre ragazze” e che utilizzavano frequentemente i vestiti di seconda mano tra le sorelle.
Riflessioni sulla famiglia crescente
Kylie ha condiviso di avere alcune pigiami della linea Hanna Anderson conservati “nel caso si presentasse un quarto”. A luglio, ha anche risposto a speculazioni ritenute “insensibili” riguardanti il loro desiderio di avere più figli, rivelando di aver subito un aborto spontaneo in passato. Ha sottolineato l’importanza di divulgare notizie di gravidanza solo quando lei e Jason si sentono pronti.
Progetti di famiglia
In un’intervista a luglio, Jason ha confermato il desiderio di avere una famiglia numerosa, anche se ha ammesso che al momento è impegnativo gestire le tre figlie già presenti. “È difficile immaginare un altro bambino in giro” ha detto, riflettendo sulle attuali responsabilità parentali.
Membri della famiglia Kelce
- Jason Kelce – padre
- Kylie Kelce – madre
- Wyatt – figlia maggiore, 4 anni
- Elliotte – figlia intermedia, 3 anni
- Bennett – figlia più giovane, 1 anno