An antico video in cui Jane Fonda discute con Jennifer Lopez riguardo la sua relazione con Ben Affleck è riemerso in seguito alla notizia della nuova separazione tra Bennifer. Fonda, attrice ottantaseienne, ha espresso le sue “preoccupazioni” riguardo a questa relazione nel documentario del 2022 di Lopez, The Greatest Love Story Never Told, che racconta la realizzazione del suo ultimo album.
Il dialogo tra Jane Fonda e Jennifer Lopez
Nel breve filmato, la cantante di Jenny from the Block, 55 anni, si trova al telefono con la sua ex co-star di Monster-In-Law. L’attrice premio Oscar ha esordito affermando: “Ciao tesoro. Grazie per aver chiamato. Prima di tutto, voglio farti sapere che non so del tutto il perché, ma sento di essere coinvolta in te e Ben. Desidero realmente che funzioni.”
Fonda ha poi continuato: “Questa è la mia preoccupazione. Sembra che stiate cercando di dimostrare qualcosa anziché semplicemente viverla. Ogni fotografia mostra i due intenti a baciarsi o abbracciarsi.”
Lopez ha risposto ridendo e ha tranquillizzato l’amica, sottolineando: “È solamente il nostro modo di vivere.” Riconosce Le buone intenzioni di Fonda, specificando: “È molto protettiva nei miei confronti e teme che mi stia esponendo a critiche.”
Le preoccupazioni di Fonda
In seguito, Fonda ha manifestato le sue preoccupazioni anche al manager di Lopez, Benny Medina, il quale avrebbe avuto un pessimo rapporto con Affleck. Jane ha comunicato: “Credo che tutti nel mondo desiderino che questa relazione funzioni.”
Ha aggiunto l’importanza del modo in cui la coppia si presenta al pubblico, sostenendo: “Occorre essere attenti a come si espone il proprio amore affinché non causi critiche o risentimenti. La mia principale preoccupazione è che quando i critici o chiunque altro si avvicinano a lei in qualsiasi modo.”
Storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer e Ben hanno iniziato a frequentarsi all’inizio degli anni 2000, si sono fidanzati nel 2002, ma hanno annullato i piani per le nozze e si sono separati nel 2004. I due hanno riacceso la loro relazione nel 2021 e si sono sposati nel luglio 2022 al Little White Wedding Chapel di Las Vegas, per poi rinnovare i voti un mese dopo nella residenza di Affleck a Riceboro, in Georgia. Hanno celebrato l’evento circondati dai familiari, inclusi i gemelli di Lopez, Max e Emme, avuti dall’ex marito Marc Anthony, così come i figli di Affleck con l’ex Jennifer Garner: Violet, 18 anni, Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni.
Il 20 agosto, la vincitrice di un Grammy ha presentato domanda di divorzio da Affleck presso il Tribunale Superiore della Contea di Los Angeles, in coincidenza con l’anniversario della loro seconda cerimonia nuziale.