momento imbarazzante per mike tyson in diretta
Durante un’intervista trasmessa in televisione nazionale, Mike Tyson ha fatto parlare di sé per un imbarazzante episodio che ha catturato l’attenzione del pubblico. L’ex pugile ha rivelato le sue aspettative per il prossimo incontro di boxe contro Jake Paul, esprimendo convinzione nel ottenere una “vittoria feroce”.
un’uscita affettuosa con il figlio
Venerdì scorso, Tyson ha avuto un momento affettuoso con suo figlio Amir, abbracciandolo e dichiarando “ti voglio bene”. Purtroppo, proprio nel momento in cui si è voltato per allontanarsi, ha inavvertitamente rivelato le sue natiche, visibili attraverso il jockstrap indossato.
reazioni del pubblico e viralità del video
Il video dell’accaduto è diventato rapidamente virale su X, sorprendendo e divertendo gli spettatori. Diverse reazioni sui social hanno evidenziato la sorpresa dei fan, con commenti che esprimevano stupore per l’inaspettata esposizione del corpo del pugile.
commenti esilaranti sui social media
Le reazioni online sono state rapidamente riprese dai fan, alcuni dei quali hanno condiviso situazioni divertenti in merito al momento. Ecco alcune delle frasi che hanno circolato:
- “Ho appena visto il culo di Mike Tyson sul mio schermo.”
- “L’unica volta che Netflix ha funzionato è stata per mostrarmi il culo di Mike Tyson.”
- “Netflix mi ha colto di sorpresa mostrandomi il culo di Mike Tyson all’improvviso.”
- “Mike Tyson ha il culo scoperto, Serrano sta combattendo con una ferita aperta e Netflix è in buffering: che serata speciale!”
tensioni prima dell’incontro
Tyson ha fatto notizia anche per l’incidente accaduto durante il peso di giovedì, quando ha schiaffeggiato Jake Paul. Questo avvenimento, avvenuto dopo che Paul si era avvicinato a lui in modo provocatorio, ha alimentato ulteriormente le tensioni tra i due pugili.
le parole di tyson dopo l’incidente
Successivamente, Tyson ha dichiarato che l’azione di Paul di calpestargli il piede non era stata accidentale, definendo il giovane “un vero stronzo”. Ha anche condiviso di aver provato un forte dolore, giustificando così la sua reazione. D’altro canto, Paul ha minimizzato l’episodio, affermando di non aver minimamente sentito lo schiaffo.
ospiti e intrattenimento
Questo evento ha coinvolto non solo i pugili, ma anche vari spettatori e fan ansiosi di assistere a un incontro promettente.
- Mike Tyson
- Jake Paul
- Amir Tyson