Un nuovo video musicale di Kim Kardashian è stato recentemente pubblicato, coincidente con le festività natalizie. Alcuni sostenitori sembrano confusi riguardo alla reale celebrazione di queste festività.
Il video è accompagnato da un classico brano natalizio, ma l’atmosfera visiva trasmette chiaramente dei forti richiami al Halloween!
La versione di Kim Kardashian di ‘Santa Baby’ suscita polemiche
Nel video, realizzato con la artista visiva Nadia Lee Cohen e il cognato Travis Barker, la Kardashian, 44 anni, si muove sul pavimento di una festa vivace mentre interpreta il famoso brano natalizio reso celebre da Eartha Kitt.
Alla fine del suo percorso, si scopre che la scena era ripresa da Babbo Natale, impersonato in modo inusuale dall’iconico Macaulay Culkin.
Non sorprende che il progetto abbia ricevuto risposte contrastanti, con molti fan che non comprendono appieno il messaggio di Kim e del suo team creativo.
- “È per Halloween? Perché mi spaventa,” ha commentato un utente.
- “Qualcuno può spiegare questo video di Kim Kardashian come se avessi cinque anni,” ha scritto un altro.
- “La necessità di attenzione di Kim Kardashian è folle,” si legge in un altro tweet.
- “Non pensate che quel video di Kim Kardashian fosse inquietante?” ha chiesto un altro fan.
Kim non ha risposto alle critiche, e probabilmente non lo farà, poiché non spetta a un artista giustificare il proprio lavoro.
Le avventure natalizie di Kim
Il video segna la conclusione di un intenso weekend festivo per Kim.
Sabato ha organizzato una festa natalizia per i suoi dipendenti di Skims. Nonostante stia ancora recuperando da una frattura al piede, ha reso la sua situazione divertente con uno stivaletto rosso e verde.
Inoltre, ha colto l’occasione per replicare la celebre foto di Paper magazine che fece scalpore nel 2014. Sono trascorsi dieci anni da quel momento iconico.
All’epoca era recentemente sposata con Kanye West e aveva da poco accolto il suo primo figlio.
Molto è cambiato nel corso degli anni, ma Kim continua a sorprendere con progetti che suscitano applausi e interrogativi tra i fan.
Si auspica che continuerà a esprimere la sua creatività in modi tanto controversi nelle prossime decadi.