Il periodo natalizio è un momento di celebrazione e condivisione, e Reese Witherspoon ha scelto di trascorrere il Natale con i suoi tre figli. La rinomata attrice, vincitrice di un Oscar, ha festeggiato con Ava, Deacon e Tennessee, i quali rappresentano i frutti delle sue relazioni passate.
famiglia e festività
Reese Witherspoon, 48 anni, ha condiviso momenti speciali con i suoi bambini durante le festività. Ava, 25 anni, e Deacon, 21 anni, sono i suoi primi due figli, nati dal matrimonio con Ryan Phillippe, mentre Tennessee, di 12 anni, è il suo bambino più piccolo, avuto dall’ex-marito Jim Toth.
auguri di Natale
La Witherspoon ha pubblicato una serie di immagini sui social, augurando a tutti un “Buon Natale e Felici Feste!” accompagnato da una carrellata di foto significative. Nella prima immagine, si può osservare la famiglia riunita di fronte a un magnifico albero di Natale decorato.
momenti insieme
Tra le foto condivise, si notano momenti di affetto come celle in cui l’attrice è seduta con Tennessee sui gradini e altre in cui posa con alcuni cani di famiglia. Deacon, attualmente studente alla NYU, ha recentemente accompagnato la madre in eventi pubblici, tra cui i WSJ Innovator Awards e la premiere di “Blink Twice” ad agosto.
il legame con i figli
Ava Phillippe ha attirato l’attenzione in occasione del Pride Month, esprimendo il proprio pensiero su temi di genere e identità attraverso i social media. I suoi messaggi tendono a ispirare e a far riflettere, dimostrando un impegno per l’uguaglianza.
divorzio e nuova vita
Il recente divorzio da Jim Toth, avvenuto lo scorso anno, ha segnato una nuova fase nella vita di Reese. Nel mese di settembre, è stata vista in compagnia del finanziere tedesco Oliver Haarmann, confermando le voci su una nuova relazione. I due erano stati precedentemente avvistati a cena insieme, segnalando un possibile inizio romantico.
persone coinvolte
- Reese Witherspoon
- Ava Phillippe
- Deacon Phillippe
- Tennessee Toth
- Ryan Phillippe
- Jim Toth
- Oliver Haarmann