Il Marito di Joan Vassos: Scopri Tutto sul Defunto Amore della ‘Golden Bachelorette’

first-time-bachelor-franchise-history-861046825

Joan Vassos si sta preparando a interpretare il primo ruolo da protagonista nella trasmissione The Golden Bachelorette. Dopo il successo dell’ultima edizione di The Golden Bachelor, gli spettatori sono entusiasti di vedere come si svilupperà questo primo spin-off e di conoscere meglio la nuova Golden Bachelorette.

Come Gerry Turner, protagonista di The Golden Bachelor, anche Joan è vedova. Ha perso il marito John Vassos nel 2021, all’età di 59 anni, e tre anni dopo ha deciso di partecipare allo show di realtà di ABC.

In vista della sua avventura alla ricerca dell’amore, è interessante scoprire di più sul suo primo marito.

joan vassos è stata sposata con john per 32 anni

Joan ha condiviso 32 anni di matrimonio con John prima della sua morte, avvenuta per cancro pancreatico il 18 gennaio 2021. Ha vissuto un periodo di lutto durato due anni prima di audizionare per The Golden Bachelor nel 2023.

joan vassos ha reso omaggio a lui nel terzo anniversario della sua morte

Joan ha commemorato il defunto marito con un post su Instagram nel gennaio 2024, condividendo una foto che la ritrae insieme a John e ai loro figli in abiti bianchi, mentre si trovano su un molo. «Sono passati tre anni», ha esordito nel post.

Nella didascalia, Joan ha descritto le difficoltà nel gestire il lutto dopo la scomparsa del marito. «Alcuni giorni sembra che sia successo solo ieri e non riesco a trovare il respiro, sentendo ancora il colpo», ha scritto. «Altri giorni sembra che sia passato un’eternità, e quei giorni sono i peggiori perché temo che i ricordi stiano svanendo», ha proseguito.

Joan ha anche riflettuto su come crede che John voglia essere ricordato: «È stato il marito che mi ha sempre fatto sentire al sicuro e amata. Era il genitore divertente, perché era tutto ciò che sapeva fare», ha aggiunto.

joan vassos e john hanno avuto 4 figli insieme

Durante il loro matrimonio, Joan e John hanno avuto quattro figli: due figlie, Allison ed Erica, e due figli, Nicholas e Luke. Inoltre, sono nonni di tre nipoti: due maschi e una femmina.

Joan considera la sua famiglia una priorità e ha lasciato The Golden Bachelor anticipatamente per assistere alla nascita del nipote. «Il mio viaggio per trovare l’amore ha preso una deviazione questa settimana, ho scambiato la villa per la maternità», ha scritto su Instagram.

«La famiglia viene prima di tutto. Una volta madre, sempre madre; sceglierò sempre i miei figli», ha continuato. Joan condivide frequentemente foto e video dei suoi figli e nipoti, e i suoi bambini sono apparsi in un’anticipazione di The Golden Bachelorette.

john ha incoraggiato joan vassos a incontrare qualcuno dopo la sua scomparsa

Prima di unirsi a The Golden Bachelor, Joan ha confessato che le risultava difficile tornare a frequentare qualcuno. «Non volevo passare la vita da sola, sapevo di dover agire, ma il mio cuore non era affatto lì», ha dichiarato.

Joan ha scoperto un annuncio di casting per il reality e ha pensato che fosse un segnale dell’universo. Ha confessato di ritenere che John «abbia avuto un piccolo ruolo» nell’aiutarla a raggiungere questo punto. «Mi ha detto poco prima di morire, ‘Devi uscire e trovare qualcun altro. Sei stata la migliore moglie del mondo e voglio che tu sia felice’», ha raccontato.

Joan ha sottolineato che ricevere il consenso di John era fondamentale per poter andare avanti. «Mi ha dato questo meraviglioso dono prima di morire, e mi ha detto di fare qualcosa, ed eccomi qui», ha chiuso.

In un’anticipazione di The Golden Bachelorette, Joan si è confrontata con i suoi figli riguardo a ciò che cerca in un uomo e li ha rassicurati: «Non sono qui per sostituire papà, voglio solo che la nostra famiglia sia di nuovo completa», ha affermato.

cosa ha detto ancora joan vassos sul suo matrimonio?

Joan ha condiviso le sue riflessioni sul passato e su ciò che cerca in un nuovo partner in un’intervista con Katie Couric Media. «Ho avuto una vita meravigliosa con mio marito, e amavo essere sposata», ha affermato.

«Volevo rivivere quella sensazione, ma trovare un compagno in età avanzata sembra difficile da realizzare in modo naturale. Viviamo in un mondo di coppie, e la possibilità di incontrare qualcuno nella vita quotidiana è molto bassa», ha concluso.

View this post on Instagram

A post shared by Joan Vassos (@joan_vassos)

View this post on Instagram

A post shared by Joan Vassos (@joan_vassos)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti