Christian Combs gestisce l’Instagram di Sean “Diddy” Combs
Il giovane Christian Combs, ultimo figlio di Sean “Diddy” Combs, ha assunto il controllo dell’account Instagram del noto produttore musicale mentre questi si trova in carcere in attesa del processo per traffico sessuale. “Attualmente, stanno a me le redini dell’Instagram di papà,” ha dichiarato il rapper 26enne in un video pubblicato sulla pagina del padre.
Christian ha condiviso l’intenzione di postare video e di diffondere energia positiva, rievocando i momenti significativi della carriera del padre. “Restate sintonizzati e seguiteci, andiamo!” ha aggiunto.
Commemorazione del compleanno di Sean Combs
Nell’ultimo post, Christian ha esclamato: “Ti vogliamo bene, papà, buon compleanno,” e ha condiviso il video musicale del famoso brano “All About The Benjamins” del 1997. “La motivazione di papà per fare musica è sempre quella di farci ballare e sentirci bene. BUON COMPLEANNO, PAPÀ!!!” ha scritto.
Tra i contenuti condivisi, anche il video di “Victory” e riprese storiche in studio con il compianto Notorious B.I.G.
Reazioni dei fan e supporto familiare
Le reazioni dei fan sull’assunzione del controllo dell’account Instagram da parte di Christian sono state contrastanti. Molti esprimono scetticismo, mentre altri hanno esortato il giovane a mantenere un atteggiamento positivo e continuare a sostenere il padre. “La decisione di rilanciare questo account Instagram è difficile da comprendere. Il cattivo giudizio sembra correre nella famiglia Diddy,” ha commentato un utente oppositore.
Situazione legale di Sean Combs
Sean Combs, recentemente arrestato, affronta accuse di traffico sessuale, estorsione e trasporto per prostituzione. Attualmente è detenuto in un centro di detenzione di Brooklyn, New York, in attesa del processo previsto per il 5 maggio.
Supporto dei figli durante le difficoltà
Durante la detenzione, Sean ha ricevuto supporto dai suoi sette figli: Quincy Combs, Justin Combs, Christian, Chance Combs, i gemelli Jessie e D’Lila e Love. Recentemente, i ragazzi hanno denunciato l’assurdità delle accuse nei confronti del padre in una dichiarazione congiunta su Instagram.
Ultimamente, hanno contattato Sean per telefono per augurargli un felice compleanno. “Vi amo tanto,” ha detto commosso il noto produttore, lodando la forza dei suoi figli.