Il Fiance di Jenna Dewan Stuzzica Channing Tatum sulla Presunta Rottura con Zoe Kravitz

1031_jennadewan_header

L’evidente tensione tra Jenna Dewan e il suo ex marito Channing Tatum continua a farsi sentire, soprattutto dopo l’annuncio della rottura tra Tatum e l’attrice Zoë Kravitz. La situazione ha portato a speculazioni su come Steve Kazee, attuale fidanzato di Dewan, stia affrontando la questione.

Channing Tatum e Zoë Kravitz si sono lasciati?

Il 29 ottobre 2024 è emersa la notizia che Zoë Kravitz e Channing Tatum, rispettivamente di 35 e 44 anni, hanno annullato il loro fidanzamento dopo tre anni di relazione. Kravitz ha debuttato come regista con il film Blink Twice, che ha visto la partecipazione di Tatum, segnando l’inizio della loro apparizione pubblica insieme nel 2021.

Nell’ottobre del 2023, i due hanno annunciato il loro fidanzamento, mentre il mese di ottobre ha visto sviluppi significativi anche nella loro storia d’amore, inclusa la finalizzazione del divorzio di Tatum da Dewan, avvenuta nel settembre 2024, sei anni dopo la separazione.

Reazione di Steve Kazee

Il giorno in cui è stata diffusa la notizia della rottura tra Tatum e Kravitz, Steve Kazee ha pubblicato un post su Instagram che ha sollevato interrogativi sui suoi intenti. Sebbene non abbia fatto riferimento diretto a Tatum, il suo post, pieno di risate con “HAHA”, ha fatto pensare a una possibile presa in giro.

In un successivo chiarimento, Kazee ha sostenuto che le risate erano legate a un video divertente e non alla situazione di Tatum. Molti, Non credono completamente alle sue affermazioni, suggerendo che esista una sottile rivalità tra le parti coinvolte.

Relazioni controverse

La relazione tra Channing Tatum e Jenna Dewan è stata complessa e segnata da tensioni. La coppia si è sposata nel 2009, separandosi nel 2018, e soltanto di recente hanno completato il percorso di divorzio. Le sfide vissute durante il processo hanno sollevato interrogativi sulla natura della loro separazione.

Inoltre, l’immagine condivisa da Dewan, che ritrae un’espressione di gioia simile a quella di Nicole Kidman dopo la sua separazione, ha suggerito che ci siano stati dei conflitti irrisolti.

Scenari futuri

Nonostante la situazione complicata tra Tatum e Kravitz, è lecito supporre che in fin dei conti la separazione potrebbe risultare meno difficile rispetto al divorzio di Dewan e Tatum. Ciononostante, sia Dewan che Tatum sono figure rispettate nel panorama dello spettacolo, e a volte le relazioni si rivelano più convolute di quanto si possa immaginare.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti