I Partner di Witney Carson a Ballando con le Stelle: Scopri gli Uomini che Hanno Ballato con Lei!

Untitled-design-90

Witney Carson ha avuto una carriera ricca di incontri memorabili come partner nel programma Dancing With The Stars. Dalla danza con comici a sportivi, la ballerina ha collaborato con alcuni dei nomi più celebri di Hollywood.

Entrata a far parte della squadra di professionisti nella Stagione 18, nonostante un solo trionfo con il famoso trofeo, ha raggiunto più volte la finale. Recentemente, è stata anche al centro di discussioni riguardo a presunti torti subiti negli show precedenti.

Con la ripresa di Dancing With The Stars nell’autunno del 2024, Witney sarà affiancata dall’ex calciatore Danny Amendola, attualmente allenatore assistente per i Raiders. La domanda che ora sorge è se questa coppia avrà le capacità per conquistare il titolo.

Il primo partner di Witney Carson: una giovane star

La prima apparizione di Witney Carson in Dancing With The Stars avvenne nella Stagione 18, danzando con Cody Simpson. Insieme, i due si distinsero, arrivando al nono posto nella competizione, vinta da Meryl Davis e Maksim Chmerkovskiy. Durante quella stagione, Witney ebbe anche un’altra esperienza, ballando con Drew Carey nell’episodio di switch-up.

Il trionfo del trofeo mirrorball

Nella Stagione 19, Witney fece coppia con Alfonso Ribeiro, e il duo si rivelò inarrestabile, colpendo nel segno con il pubblico. Dopo settimane di successi, vinsero l’intera competizione. Alfonso è ora uno dei conduttori dello show insieme a Julianne Hough.

Una serie di partnership con nomi simili

Dopo il successo con Alfonso, Witney si unì a Chris Soules nella Stagione 20, piazzandosi al quinto posto dietro Rumer Willis e Valentin Chmerkovskiy. Successivamente, nel corso degli anni, ha lavorato anche con altri due Chris: Chris Kattan, con cui terminarono al dodicesimo posto, e Chris Mazdzer, con cui non avanzarono oltre la prima fase della competizione.

Un contendente costante nella top 5

Nel corso delle sue apparizioni, Witney ha dimostrato una notevole costanza, piazzandosi spesso tra i primi cinque. Tra i partner più significativi si trovano:

  • Carlos PenaVega – 4° posto nella Stagione 21
  • Frankie Muniz – 3° posto nella Stagione 25
  • Milo Manheim – 2° posto nella Stagione 27
  • Kel Mitchell – 2° posto nella Stagione 28

I partner meno fortunati di Witney

Il destino può essere imprevisto nelle gare di Dancing With The Stars, e a volte ci si trova a danzare con partner meno performanti. Witney ha visto situazioni difficili, come nel caso di:

  • Vanilla Ice – 10° posto
  • The Miz – 9° posto nella Stagione 30
  • Von Miller – 7°/8° posto

Il partner della stagione precedente

Nella sua ultima partecipazione, Witney si è unita al comico Wayne Brady. Nonostante alcune performance eccezionali, inclusi punteggi perfetti per loro Samba e Salsa, la coppia si è classificata al terzo posto, dimostrando che anche i migliori possono affrontare sfide nel corso del programma.

Con l’imminente stagione, l’augurio è per un cambio di fortuna con Danny Amendola.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti