La reazione dei figli di Sean “Diddy” Combs dopo l’arresto
In seguito all’arresto del rapper Sean “Diddy” Combs, quattro dei suoi figli hanno deciso di esprimere il loro dispiacere per le rumorose e false voci che circolano riguardo alla loro famiglia. Le dichiarazioni sono state pubblicate in un comunicato congiunto sui loro profili Instagram, segnalando la prima volta in cui si sono pronunciati pubblicamente dall’episodio.
Il comunicato dei figli
Quincy, 33 anni, Christian, 26 anni, e le gemelle di 17 anni, Jessie e D’Lila, hanno dichiarato: “Abbiamo visto così tante affermazioni ingannevoli riguardo alla nostra mamma, Kim Porter, e alla relazione tra i nostri genitori. Questo ci ha spinto a parlare”.
Denuncia di voci false
I giovani artisti hanno affermato che le voci sugli scritti di Porter sono falsi e che chiunque pretenda di avere un manoscritto sta “misrepresentando se stesso”. Hanno anche indicato che, chi parla a nome della famiglia “non è un vero amico” e non ha a cuore i loro interessi.
Il ricordo di Kim Porter
Nelle loro affermazioni, gli adulti hanno rivelato il loro dolore per la perdita della madre, sottolineando: “Le nostre vite sono state frammentate dalla sua scomparsa. Lei era il nostro mondo e nulla è più lo stesso”.
Riguardo alle speculazioni su un possibile coinvolgimento di Diddy nella morte della madre, i ragazzi hanno chiarito: “La causa della sua morte è da tempo stabilita. Non c’è stata malafede”.
Richiesta di rispetto e sostegno
Hanno concluso il loro messaggio chiedendo un rispetto per la memoria della madre e per il suo lasciato: “La nostra madre deve essere ricordata come la donna bella, forte, gentile e amorevole che era. Non permetteremo che la sua memoria sia offuscata da orrifiche teorie del complotto”, affermando di dedicare il loro amore e mancanza nei suoi confronti.
La vita privata di Sean Combs e la sua situazione attuale
Sean Combs, 54 anni, ha condiviso con Kim Porter tre figli e ha adottato Quincy dal precedente matrimonio della modella. Nonostante l’arresto e le gravissime accuse di traffico sessuale e estorsione, le notizie indicano che i ragazzi stanno rimanendo al suo fianco.
Combs è attualmente in attesa di processo e ha dichiarato di non essersi mai dichiarato colpevole delle accuse. Le sue vicende legali continuano a destare molta attenzione, evidenziando le complessità di una storia in continua evoluzione.
Figli di Sean Combs
- Quincy Combs
- Christian Combs
- Jessie Combs
- D’Lila Combs
- Justin Combs
- Chance Combs
- Love Combs