Hunter Biden: Scopri 5 Segreti sul Figlio di Joe Biden e il Suo Clamoroso Perdono

hunter-biden-1-1-ftr

Hunter Biden



View gallery

Image Credit: Shutterstock

Il secondogenito del 46° Presidente, Joe Biden, ha frequentemente attirato l’attenzione dei media per le sue festività, relazioni e operazioni commerciali. Recentemente, Hunter Biden, 54 anni, è nuovamente al centro della cronaca a seguito della decisione del padre di concedergli un indulto dopo svariati accuse.

accuse di frode fiscale e possesso d’arma

“Ho appreso ieri per la prima volta che l’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti in Delaware ha avvisato il mio avvocato che stanno indagando sulle mie questioni fiscali”, ha dichiarato Hunter. “Prendo molto sul serio questa questione, ma sono fiducioso che una revisione professionale e obiettiva dimostrerà che ho gestito i miei affari legalmente e appropriatamente, grazie all’assistenza di esperti fiscali”. Hunter, che è un avvocato, non ha fornito dettagli sull’indagine, mentre il Dipartimento di Giustizia ha affermato che non commenta casi aperti.

un matrimonio rapido con Melissa Cohen

Hunter e Melissa, 34 anni, si sono sposati in modo riservato a Los Angeles nel maggio 2019. “Mi sono innamorato di lei all’istante. E poi ho continuato ad amarla di più ogni giorno”, ha raccontato Hunter in un’intervista. Melissa è un’attivista sudafricana che co-gestisce un’azienda a Los Angeles chiamata Tribal Worlds, il cui obiettivo è promuovere la conservazione delle culture indigene.

lotta contro la dipendenza

Hunter si era arruolato nella Riserva della Marina, ma è stato congedato dopo aver testato positivo per cocaina nel febbraio 2014. “È stata l’onore della mia vita servire nella Marina degli Stati Uniti e mi dispiace profondamente che le mie azioni abbiano portato al mio congedo amministrativo”, ha dichiarato.

critiche pubbliche da Donald Trump

Prima delle elezioni del 2020, il Presidente Trump ha tentato di screditare Joe Biden, dipingendo Hunter come corruptto. Nel 2019, mentre Trump era sotto indagine per un accordo con il presidente Ucraino, il suo entourage ha iniziato a sollevare polemiche riguardo alle attività commerciali di Hunter con la compagnia ucraina Burisma, senza esiti concreti. Spesso Trump ha fatto riferimento anche alla dipendenza di Hunter.

relazione con la cognata Hallie Biden

La coppia ha avviato una relazione romantica nel marzo 2017, due anni dopo la morte di suo marito, Beau Biden, fratello di Hunter. Nonostante le complicazioni familiari, la relazione ha avuto una durata di due anni per poi concludersi nel maggio 2019. Hunter e la sua ex moglie, Kathleen Biden, hanno finalizzato il divorzio nell’aprile 2017, dopo aver trascurato di presenziare a udienze giudiziarie. Kathleen e Hunter hanno tre figli: Finnegan, Maisy, e Naomi. Hallie ha avuto due figli, Natalie e Hunter, con Beau prima della sua prematura scomparsa.

  • Joe Biden
  • Hunter Biden
  • Melissa Cohen
  • Kathleen Biden
  • Beau Biden
  • Hallie Biden
  • Finnegan Biden
  • Maisy Biden
  • Naomi Biden
  • Natalie Biden
  • Hunter Biden (figlio di Hallie e Beau)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti