Hoda Kotb svela il suo futuro dopo ‘Today’: Terrificata ma pronta a voltare pagina

92363433

Il futuro di Hoda Kotb dopo l’uscita dal “Today” Show

La giornalista Hoda Kotb esprime le sue emozioni contrastanti riguardo al futuro dopo aver deciso di lasciare il “Today” show. Nonostante l’uscita rappresenti un’importante svolta nella sua carriera, Kotb ammette di provare una certa dose di paura per ciò che la attende.

Le emozioni di Hoda Kotb

Durante un episodio di “Today with Hoda & Jenna”, la conduttrice ha dichiarato: “È spaventoso. È terrificante. È tutto questo, ma allo stesso tempo è esattamente ciò di cui avevo bisogno.” Pur avendo “emotivamente” fatto un passo avanti, Kotb ammette di essersi trovata in una fase di riconciliazione con la sua decisione, osservando che la transizione è ancora in corso poiché continua a collaborare con NBC.

Nonostante le difficoltà, Kotb punta a “innamorarsi” dell’idea di un nuovo inizio. Si riferisce a questo cambiamento come a un processo di “re-potting”, un termine usato per descrivere la necessità di essere estratti dalle proprie radici e fondamenti, un’esperienza che porta inevitabilmente a interrogarsi su quale sarà il proprio “approdo” finale.

Riflessioni sui cambiamenti di vita

Riflettendo sulla sua carriera, Kotb ha rivelato che, una volta raggiunto un certo apice professionale, è fondamentale riconoscere quando sia giunto il momento di andare oltre. “Quando si ama qualcosa, è difficile dire addio, ma ci si può comunque rendere conto che non ci sono opportunità che possano essere migliori di quelle attuali,” ha dichiarato Kotb.

In un’altra parte del programma, la giornalista ha condiviso le sue aspirazioni per il futuro, manifestando l’intenzione di esplorare il campo del benessere e di avviare nuovi progetti. “Vorrei lavorare in questo spazio. Ho molte idee in mente… e voglio che tutti siano coinvolti in questo percorso,” ha aggiunto.

Un momento di svolta personale

La decisione di Kotb è stata influenzata dal suo 60° compleanno, un momento significativo che l’ha spinta a riflettere sul significato di questa nuova fase della vita. Un’informatore ha rivelato che la giornalista desidera anche poter accompagnare i figli a scuola, sottolineando l’importanza della famiglia in questo nuovo capitolo.

Fonti interne a NBC hanno confermato che, nonostante la decisione di Kotb sia stata ponderata a lungo, la sua uscita ha rappresentato una sorpresa per molti. “È stato scioccante per tutti,” ha affermato una fonte.

Personalità coinvolte

  • Hoda Kotb
  • Jenna Bush Hager
  • Savannah Guthrie
  • Al Roker

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti