Hayden Panettiere: Aggiornamenti Esclusivi sulla Figlia Kaya che Vive in Europa con l’Ex

hayden-panettiere-featured

L’attrice di “Scream VI”, Hayden Panettiere, ha recentemente espresso grande ammirazione per la figlia Kaya, appena nove anni e già poliglotta. Vivendo in Europa col padre, l’ex campione di pugilato Wladimir Klitschko, Kaya ha imparato a parlare ben cinque lingue: inglese, russo, ucraino, tedesco e francese. Panettiere, durante un’intervista rilasciata a PEOPLE, ha lodato l’abilità linguistica della figlia, considerandola un vero e proprio genio.

Sfide e decisioni difficili

La Panettiere si è aperta circa la decisione presa sei anni fa insieme al suo ex compagno per il bene della piccola Kaya. A quel tempo la stella di “Ice Princess” affrontava problematiche personali legate all’abuso di sostanze, per cui entrò in riabilitazione. Non fu immediatamente consapevole che la permanenza della figlia in Europa sarebbe stata definitiva, come lei stessa ha raccontato in un’intervento al Red Table Talk nel 2018.

Un dolore familiare

La vita personale di Hayden Panettiere è stata recentemente segnata da un altro momento doloroso: la scomparsa del fratello minore Jansen Panettiere avvenuta nel febbraio del 2023 a causa di complicazioni cardiache. L’attrice ha avuto il difficile compito di affrontare il lutto e parallelamente promuovere “Scream VI”, commuovendosi pubblicamente durante un’intervista a Good Morning America.

Persone di riferimento nel momento del dolore:

Michael Strahan, che durante una trasmissione ha porgere le sue condoglianze alla Panettiere.

Nel momento del bisogno, è sempre possibile rivolgersi al SAMHSA National Helpline per chi lotta contro abusi e dipendenze sostanze, contattando il numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti