Un recente special di Netflix ha suscitato polemiche a causa di una battuta infelice di Hannah Berner su Blake Lively, in un periodo particolarmente delicato per l’attrice, che è coinvolta in una controversia legale con Justin Baldoni.
la battuta controversa di hannah berner
Durante lo show intitolato “Torching 2024: A Roast of the Year”, Berner ha commentato: “La parola c–t è stata trend quest’anno. Non penso che Blake Lively fosse così male.” La battuta è stata espressa nell’ambito di un contesto comico, facendo riferimento a interviste passate di Lively che sono riemerse nel corso della promozione del film “It Ends With Us”.
le recenti difficoltà legali di blake lively
Blake Lively, famosa per il suo ruolo in “Gossip Girl”, sta affrontando una grave situazione legale. Recentemente, ha sporto denuncia contro Baldoni, accusandolo di molestie sessuali e di tentativi di “distruggere” la sua reputazione. Gli atti includono affermazioni secondo cui Baldoni avrebbe condiviso informazioni personali e inappropriati nel contesto lavorativo.
accuse di molestie
Lively ha affermato che Baldoni ha creato un ambiente di lavoro scomodo, discutendo pubblicamente delle sue esperienze passate con la pornografia e distribuendo materialmente inappropriato. Inoltre, ha espresso preoccupazione su presunti complotti orchestrati per danneggiare la sua immagine pubblica.
reazioni e sviluppi
In seguito alla denuncia, Baldoni è stato immediatamente escluso dalla sua agenzia di talenti. Le reazioni nei confronti di Lively hanno mostrato un’ampia solidarietà, specialmente da parte di colleghi del settore.
le dichiarazioni dell’avvocato di baldoni
L’avvocato di Baldoni ha respinto le accuse, descrivendo la denuncia come una mossa disperata per risolvere la reputazione negativa di Lively, che, secondo lui, sarebbe stata causata dalle sue azioni durante la promozione del film.
la posizione di netflix
Non è chiaro se Netflix abbia considerato di tagliare la battuta di Berner dopo l’emergere della controversia legale, poiché non è stata fornita alcuna dichiarazione ufficiale in merito.
elementi chiave del caso
In sintesi, la situazione ha visto un crescente interesse pubblico, con le seguenti figure chiave coinvolte:
- Hannah Berner
- Blake Lively
- Justin Baldoni
- Bryan Freedman (avvocato di Baldoni)