Halloween Reale: Kate Middleton e i Suoi Bambini Andranno a Fare Dolcetto o Scherzetto?

1030_katemiddleton_header-scaled-1

Il tema della celebrazione di Halloween da parte della famiglia reale britannica suscita un certo interesse. Nonostante le sue origini, la consuetudine del trick-or-treating è spesso considerata di impronta molto americana. Con il passare del tempo, anche le tradizioni possono evolversi. Potrebbe essere proprio il caso di Kate Middleton e della famiglia reale, che potrebbero beneficiare di un evento festivo dopo un anno carico di eventi significativi.

Kate Middleton e i bambini a festeggiare Halloween

Il pubblico non è sempre a conoscenza di tutti gli aspetti della vita della famiglia reale. Sebbene i membri della royal family siano simboli pubblici per Inghilterra e Galles, riescono a mantenere una certa privacy. Tuttavia, è noto che i giovani principi, Prince George, Princess Charlotte e Prince Louis, partecipano alle celebrazioni di Halloween, incluso il trick-or-treating.

George, di 11 anni, Charlotte, di 9 anni, e Louis, di 6 anni, si trovano in una fase della vita in cui possono trarre grande divertimento da questa festività. Essendo in pausa scolastica, è atteso che si uniscano a Kate Middleton per bussare porte e pronunciare il celebre “trick or treat”.

Piani per Halloween della famiglia reale

Grant Harrold, ex maggiordomo di re Carlo, ha condiviso alcune informazioni sulla famiglia reale, rivelando che i giovani membri apprezzano particolarmente Halloween. Gli aristocratici più anziani non sembrano dedicare lo stesso interesse a questa festività.

Harrold ha evidenziato: “I giovani reali sembrano molto divertirsi con Halloween”, specificando che per loro si tratta di un’opportunità di gioia. Al contrario, i membri più anziani della royal family non vivono Halloween con la stessa intensità.

Il trick-or-treating come ritorno alla normalità

Harrold ha inoltre affermato che Kate Middleton desidera mantenere un’atmosfera di normalità per i figli, mettendo la famiglia al centro delle sue priorità durante questo periodo festivo. È comprensibile che per Kate, dopo un anno difficile caratterizzato da eventi personali intensi e dal malessere di re Carlo, il trick-or-treating possa rappresentare un ritorno a tradizioni che consentono di trascorrere del tempo di qualità insieme.

Quest’anno in particolare ha portato sfide significative per la famiglia reale, con notizie riguardanti la salute di re Carlo e la battaglia personale di Kate con la malattia. Le apparizioni pubbliche di Kate sono state rare, rendendo un’uscita per Halloween un momento di leggerezza e di normalità per la famiglia.

  • Prince George
  • Princess Charlotte
  • Prince Louis
  • Kate Middleton
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti