Christian Combs alla festa di Halloween
Christian “King” Combs, il figlio più giovane di Sean “Diddy” Combs, ha preso parte a una festa di Halloween ricca di celebrità, indossando un costume da Ghostface. Questo evento è avvenuto mentre il padre è attualmente in custodia in attesa del processo per accuse di traffico sessuale.
Dettagli sul costume e l’evento
Il rapper di “Love You Better”, di 26 anni, è stato avvistato alla festa organizzata da La La Anthony presso LAVO a Los Angeles, accompagnato dalla fidanzata Raven Tracy. Christian ha indossato pantaloni neri, un mantello con cappuccio e la celebre maschera bianca del killer della saga “Scream”, con una versione stilizzata per “Scary Movie” che presenta una lingua finta che pende dalla bocca.
- Christian “King” Combs
- Raven Tracy
- La La Anthony
- Karrueche Tran
- Winnie Harlow
- Daniel Kaluuya
- Mario
Situazione legale di Sean Combs
Il giovane Combs si diverte, mentre suo padre si trova attualmente in un centro di detenzione a Brooklyn, New York, affrontando gravi accuse di traffico sessuale, estorsione e favoreggiamento della prostituzione. Sean Combs, 54 anni, ha dichiarato di non essere colpevole delle accuse e il suo processo inizierà il 5 maggio 2025.
Comportamento di Christian durante il fine settimana
Christian non sembra essere influenzato dalle difficoltà legali del padre. Dopo aver partecipato all’udienza in tribunale del 10 ottobre, si è dedicato a festeggiare con Tracy, dopo la sua apparizione all’evento “Feed to Funds” di Essence. È stato ripreso mentre versava un drink nella bocca della fidanzata, ballando al ritmo della canzone “Best of Me, Part 2” di Mya e Jay-Z.
Incidente con Ray J
Recentemente, Christian e i suoi fratelli, Quincy e Justin, hanno avuto un alterco con Ray J a causa di alcune dichiarazioni fatte da quest’ultimo riguardo alle questioni legali del padre. Secondo fonti, il litigio è iniziato in un parcheggio, ma è stato prontamente interrotto da Chris Brown, che ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.
- Christian Combs
- Quincy Combs
- Justin Combs
- Ray J
- Chris Brown