Hai visto? Keith McNally critica senza pietà la foto di Lauren Sánchez e le Kardashian

90132960

Critiche nel mondo delle celebrità

Recentemente, il noto ristoratore Keith McNally ha espresso forti riserve su Lauren Sánchez e su alcuni membri della famiglia Kardashian, definendoli “repulsivi” in un post su Instagram. Questa dichiarazione ha suscitato un certo clamore, specialmente in considerazione del contesto artistico e sociale contemporaneo.

Immagine controversa condivisa

Nel suo post, McNally ha pubblicato una foto di Sánchez mentre posava con Kris Jenner, Kim Kardashian e Khloé Kardashian durante un pranzo avvenuto all’inizio della settimana. “Sono l’unico a trovare questa foto profondamente ripugnante?” ha scritto, suggerendo che anche le celebri scrittrici Susan Sontag e Virginia Woolf avrebbero potuto avere opinioni critiche a riguardo.

Keith McNally, ristoratore britannico, ha definito Lauren Sánchez e altre celebrities “repulsivi” in un recente post su Instagram. laurensanchez/Instagram

Reazioni degli utenti

Le reazioni degli utenti su Instagram sono state varie: molti hanno criticato McNally per il suo tono, considerato da alcuni come un atto di “bullismo”, mentre altri hanno offerto speculazioni su ciò che le scrittrici avrebbero pensato dell’immagine in questione.

Celebrazione del libro di Sánchez

Lauren Sánchez, 54 anni, aveva condiviso la stessa fotografia sul suo profilo Instagram mercoledì, durante un evento organizzato da Jenner, 68 anni, per festeggiare il lancio del suo nuovo libro per bambini, intitolato “The Fly Who Flew to Space”. Nella didascalia, Sánchez ha sottolineato l’importanza delle amicizie femminili, affermando che le donne dovrebbero aiutarsi a vicenda.

Riflessioni su amicizie e supporto

“Ho imparato molto durante il lancio del mio libro, inclusa l’importanza di avere buone amiche,” ha scritto Sánchez, enfatizzando il supporto reciproco tra donne.

Sánchez ha celebrato la sua nuova pubblicazione con amiche, evidenziando il tema dell’amicizia femminile. laurensanchez/Instagram

Precedenti critiche da parte di McNally

Quella recente critica non è stata un episodio isolato. McNally ha attirato l’attenzione già ad aprile, quando aveva etichettato Sánchez come “repulsiva” in precedenti post, generando un acceso dibattito sui social media. Celebrità come Chrissy Teigen, 38 anni, avevano difeso Sánchez, affermando che molte persone la considerano una persona dinamica e di successo.

Risposta alle critiche

In seguito alle polemiche, McNally aveva modificato il suo post originale per rimuovere il termine “repulsiva”. Sánchez, dal canto suo, ha risposto alle critiche con messaggi positivi sulla sua storia Instagram, suggerendo che le opinioni altrui riflettono le loro esperienze personali.

McNally ha ricevuto ripercussioni per le sue affermazioni, costringendolo a modificare i suoi commenti. Getty Images for The Met Museum/Vogue

Persone coinvolte

  • Lauren Sánchez
  • Kris Jenner
  • Kim Kardashian
  • Khloé Kardashian
  • Keith McNally
  • Chrissy Teigen
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti