grimes si esprime sulla sua relazione con elon musk
Grimes, il cui vero nome è Claire Elise Boucher, ha recentemente rivelato di essere stata lei a interrompere il legame con Elon Musk. Questa dichiarazione è giunta dopo un tweet dell’artista Azealia Banks, pubblicato il 26 dicembre.
la controversia con azealia banks
Azealia Banks ha fatto riferimento a una faida tra le due donne risalente al 2018, rilanciando un meme che le ritrae come nemiche in un contesto ispirato al film Wicked. Banks ha accusato Grimes di mantenere vivo il rancore e di tentare di presentarla come la cattiva della situazione.
Nel suo messaggio, Banks ha definito Grimes come affetta da “PEAK white female delusion”, invitandola a lasciare perdere la loro situazione passata e a non menzionarla più.
la risposta di grimes
In risposta alle accuse, Grimes si è difesa dicendo: “È solo uno scherzo divertente, non sto cercando di farti apparire come una villain”. Inoltre, ha smentito di essere stata lasciata da Musk, affermando di aver chiuso lei la relazione. Ha dichiarato: “Non sono stata ‘abbandonata’, io sono ‘uscita’. Ho un bambino meraviglioso accanto a me e sono innamorata. Nessun rimpianto”.
la relazione e la crisi di custodia
Grimes e Musk sono stati insieme per quattro anni prima della rottura avvenuta nel 2022. Dalla loro separazione, hanno affrontato una complicata battaglia per la custodia dei loro tre figli: X Æ A-Xii, di 4 anni, Exa Dark Sideræl, di 3 anni, e Techno Mechanicus, di 2 anni. Grimes ha confermato la rottura con Musk in un post su X, riferendosi a un articolo pubblicato da Vanity Fair.