Gisele Bündchen annuncia la gravidanza
Gisele Bündchen è stata recentemente avvistata in pubblico mentre mostrava il suo pancione per la prima volta, confermando le voci relative alla sua gravidanza con il compagno Joaquim Valente. Il 44enne supermodella è stata fotografata mentre si occupava di alcune commissioni a Miami, dove vive permanentemente.
Dettagli sull’uscita pubblica
Bündchen indossava un abito nero corto che metteva in risalto il suo pancione crescente. I suoi capelli erano raccolti in una treccia e portava degli occhiali da sole mentre portava una borsa tote di colore tan.
La modella sembrava avere fretta mentre camminava rapidamente per la strada indossando infradito.
Informazioni sulla gravidanza
Secondo fonti affidabili, Bündchen è incinta di circa cinque o sei mesi. La modella ha già due figli, avuti dall’ex marito Tom Brady.
Fino a poche settimane fa, la supermodella aveva cercato di mantenere la gravidanza sotto copertura, in particolare il 12 ottobre, quando è stata vista uscire da una lezione di pilates con una borsa grande per nascondere la pancia.
Notizie e commenti
People ha rivelato che Bündchen e Valente sono entusiasti di questo nuovo capitolo della loro vita e intendono creare un ambiente sereno e affettuoso per la famiglia. Inoltre, pare che la supermodella stia pianificando di partorire a casa, essendo molto felice a Miami.
Reazioni all’annuncio
Tom Brady, 47 anni, è stato sorpreso dalla gravidanza della sua ex moglie. Fonti riferiscono che, sebbene sapesse della serietà della relazione tra Bündchen e Valente, non si aspettava che avessero un figlio insieme.
Relazione attuale tra Brady e Bündchen
Le attuali interazioni fra Brady e Bündchen sono descritte come occasionali, con l’ex giocatore di football che cerca di dare priorità ai figli. Nonostante la nuova gravidanza, Bündchen non ha intenzione di sposarsi di nuovo con Valente a breve; entrambi hanno deciso di convivere per ora. La nascita del loro bambino è prevista per inizio 2025.