Gisele Bündchen: Il Desiderio di una Famiglia Numerosa e l’Annuncio della Gravidanza con Joaquim Valente

92581690-1

Gisele Bündchen e il sogno di una famiglia numerosa

Gisele Bündchen, modella di fama internazionale, ha manifestato a lungo il desiderio di espandere la sua famiglia. Recentemente, è stata annunciata la sua attesa per il primo bambino, frutto della relazione con il compagno Joaquim Valente, mentre con l’ex marito Tom Brady ha già due figli.

La visione della maternità

Fin dal 2009, Gisele ha espresso l’intenzione di costruire una famiglia numerosa. In un’intervista a Harper’s Bazaar, ha dichiarato: “Desidero avere molti figli”. Bündchen ha ispirato la sua aspirazione alla stabilità familiare dal modello dei suoi genitori, insieme da 36 anni.

I figli di Gisele e Tom Brady

Attualmente, la modella condivide la genitorialità di Benjamin Rein, 14 anni, e Vivian Lake, 11 anni, con Tom Brady. Inoltre, Gisele ha sempre nutrito affetto per Jack, il figlio di Brady, nato dalla relazione con Bridget Moynahan, raccontando con entusiasmo le sue esperienze con il suo pregiato figliastro.

L’evoluzione personale di Gisele

Nonostante il desiderio di una grande famiglia, Gisele ha rivelato di non essere pronta per stabilizzarsi in passato. In una riflessione su come viveva la sua vita, ha descritto un periodo di eccessi e sfide personali che l’hanno portata a ritrovare il suo equilibrio. “Se si è felici, si può dare felicità”, ha aggiunto, enfatizzando l’importanza dell’amore per se stessi.

Una nuova relazione e nuove aspettative

Da poco più di un anno, Gisele è legata a Joaquim Valente, un istruttore di Jiu-Jitsu. Hanno entrambi accolto con gioia l’arrivo del nuovo bambino, e una fonte vicina alla coppia ha comunicato che sono entusiasti di questa nuova fase della loro vita, auspicando di creare un ambiente sereno e affettuoso per l’intera famiglia.

Preparativi e segni della gravidanza

In un recente incontro a Miami Beach, Gisele è stata vista cercare di nascondere il suo ventre in crescita. Durante una lezione di Pilates, ha indossato un abbigliamento casual, ma il suo atteggiamento ha destato l’attenzione dei media, confermando i sospetti sulla sua gravidanza. Le notizie della dolce attesa giungono quasi due anni dopo la separazione da Brady.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti