Giovane Thug: Quanto Tempo Ha Passato in Prigione? Scopri i Dettagli sulla Sua Condanna

GettyImages-981401958_52a4dc-e1730478736550

Ultimamente, Young Thug, il cui nome reale è Jeffrey Williams, ha ottenuto la libertà dopo un lungo periodo di detenzione. Dopo quasi un anno di processo, il rapper ha accettato di dichiararsi colpevole di diversi reati legati a bande, droghe e armi. In base all’accordo stipulato, è stato disposto che Young Thug dovrà astenersi dalla metropolitana di Atlanta per i primi dieci anni di libertà vigilata, fatta eccezione per occasioni straordinarie e emergenze familiari. Un giudice ha stabilito una pena di 40 anni, con i primi cinque anni considerati come tempo già scontato. Se Young Thug rispetterà il periodo di libertà vigilata, ulteriori 20 anni verranno considerati come già scontati.

In aula, Young Thug ha dichiarato: “Mi prendo responsabilità per i miei crimini, per le mie accuse. Desidero scusarmi con la mia famiglia, mia madre e i miei 11 fratelli e sorelle, i miei manager e i miei figli. Ho imparato dai miei errori e mi dispiace”.

Motivazioni dell’arresto di Young Thug

Young Thug è stato arrestato per il suo legame con il gruppo YSL (Young Slime Life). I membri di questo gruppo sono stati accusati di numerosi crimini, tra cui omicidi e traffico di droga. Young Thug è stato accusato di essere il leader della gang.

Data dell’arresto

Il rapper è stato arrestato a maggio 2022 e ha subito subito rifiuti di libertà su cauzione durante il periodo di detenzione.

Durata della detenzione di Young Thug

Young Thug ha trascorso dal maggio 2022 in prigione. Dopo essere stato inizialmente recluso nella Fulton County Jail, è stato trasferito nella Cobb County Jail, dove ha rimanere durante i processi che si sono svolti nel 2023 e nel 2024.

Condizioni di liberazione di Young Thug

A partire dal 31 ottobre 2024, Young Thug è stato rilasciato dopo aver accettato di dichiararsi colpevole per un’accusa legata a bande e tre accuse relative alla droga e alle armi. Ha anche stipulato un accordo di non contestazione per un’accusa separata di associazione a delinquere e un’accusa di congiura. Inoltre, è stato disposto che dovrà evitare la metropolitana di Atlanta per i primi dieci anni di libertà vigilata.

Nonostante questo, il giudice ha ordinato che Young Thug dovrà tornare ad Atlanta alcune volte all’anno per tenere presentazioni anti-armi e anti-gang presso scuole o istituti educativi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti