Giocatore dei Falcons pronto a punzecchiare Taylor Swift per provocare Travis Kelce nella sfida contro i Chiefs

90079109

Jessie Bates e il rispetto per Travis Kelce e Taylor Swift

Il giocatore dei Atlanta Falcons, Jessie Bates, ha espresso un sentito rispetto per Travis Kelce e Taylor Swift, una posizione che potrebbe però variare quando si troverà in campo contro i Kansas City Chiefs nella prossima partita. Durante un’intervista a “The Pacman Jones Show: Politely Raw”, il difensore Pro Bowl ha dichiarato di essere pronto a lanciare qualche battuta provocatoria riguardante la relazione di Kelce con la celebre cantante.

L’atteggiamento sportivo di Bates

Bates ha precisato che, sebbene non ascolti molte delle canzoni di Swift, riconosce i suoi successi nel mondo della musica e la sua relazione con Kelce. “Devi sempre avere un certo tipo di rispetto per quello che ha fatto nella sua carriera”, ha affermato durante l’intervista. Quando sarà il momento di giocare, Potrebbe lasciarsi andare a qualche provocazione, affermando: “Una volta che il cronometro inizia e siamo tra quelle linee, vedo rosso e potrei dire qualche cosa di folle”.

Impatto della presenza di Taylor Swift

Swift ha già assistito a entrambe le partite casalinghe di Kelce nella stagioni 2024-2025, senza che al momento ci fossero conferme sulla sua presenza a Atlanta. Nonostante ciò, Bates ha chiarito che la presenza di celebrità non influenzerà il suo approccio in campo, affermando: “Non mi interessa chi sta guardando; il livello è il livello e basta.”

Il trash talking: una tradizione nel football

Bates non è l’unico giocatore a menzionare la relazione di Kelce con Swift prima di affrontare i Chiefs. Marlon Humphrey, un difensore dei Baltimore Ravens, ha scherzato riguardo al podcast di Kelce, sostenendo che la pop star fosse la vera causa del suo successo. “Pregherò per affrontarlo perché ha cercato di togliermi tutto”, ha commentato Humphrey nel suo podcast, facendo riferimento alla partita precedente nel campionato AFC.

Le battute di Humphrey

Humphrey ha aggiunto che la sua squadra ha perso contro i Chiefs durante il campionato AFC nel gennaio del 2024, esprimendo così la sua frustrazione in modo scherzoso. “Deve pagare per le sue azioni”, ha ironizzato, facendo riferimento anche al contratto multimilionario di Kelce con Amazon, suggerendo che la sua relazione con Swift abbia avuto un ruolo significativo nel suo successo.

Compagnia e Rivalità

Nonostante le battute e il trash talking, Bates ha voluto ribadire di nutrire profondo rispetto per entrambi, Kelce e Swift, sottolineando che “parlare un po’ di smack” è semplicemente parte del gioco.

  • Jessie Bates
  • Travis Kelce
  • Taylor Swift
  • Marlon Humphrey

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti