Garth Brooks: La Verità Dietro le Accuse di Estorsione Milionaria Prima della Causa per Violenza Sessuale

90976668

accuse contro garth brooks

Garth Brooks ha recentemente dichiarato di essere stato molestato da richieste di milioni di dollari prima di essere citato in giudizio da un presunto ex collaboratore per violenza sessuale e stupro. L’artista, attualmente di 62 anni, ha rilasciato una testimonianza a Page Six, affermando che negli ultimi due mesi ha ricevuto minacce e bugie, insieme a racconti drammatici riguardanti il suo futuro se non avesse proceduto al pagamento di una somma ingente.

Garth Brooks ha affermato di aver subito molestie legate a richieste di denaro prima di essere denunciato. AFP via Getty Images

la difesa di garth brooks

Brooks ha descritto la sua situazione come se avesse avuto una pistola carica puntata in faccia. Ha ribadito che il silenzio rappresentato dalla richiesta di denaro è inaccettabile, qualunque sia l’importo. Inoltre, ha confermato di aver presentato una controdenuncia contro la donna che lo accusa, per opporsi alla estorsione e alla diffamazione del suo carattere.

le accuse dettagliate

La denuncia presentata mercoledì riporta che la donna, identificata con lo pseudonimo Jane Roe, afferma di essere stata estetista e truccatrice di Brooks. Secondo le accuse, l’artista le avrebbe inflitto una violenza sessuale nel 2019, oltre a comportamenti inappropriati e invadenti, come l’esibizione delle sue parti intime e commenti inappropriati sui suoi fantasmi sessuali.

Brooks ha rigettato con fermezza le accuse di abuso sessuale. AFP/Getty Images

dettagli ulteriori delle accuse

Le accuse specificano anche che Brooks avrebbe fatto riferimenti a un ipotetico threesome con sua moglie, Trisha Yearwood, sposata nel 2005. Brooks ha presentato richiesta in tribunale per porre fine a quelle che definisce falsità e atti di estorsione.

il sostegno legale alla querelante

Prima della dichiarazione pubblica di Brooks, gli avvocati di Roe hanno dichiarato di essere fiduciosi che il cantautore sarà chiamato a rispondere delle sue azioni. Hanno evidenziato il coraggio della loro assistita nel portare avanti la denuncia contro Brooks.

Roe ha sostenuto che le sue accuse sono rappresentative di un problema più ampio nel mondo della musica country. POOL/AFP via Getty Images

condotto di garth e trisha

La moglie di Brooks, Trisha Yearwood, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla denuncia. Brooks ha parlato in precedenza della loro relazione, sottolineando l’importanza della presenza reciproca, senza necessità di attività specifiche.

La coppia è insieme da quasi 20 anni e ha dimostrato sempre il loro affetto. Getty Images
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti