Funerale di Garrison Brown: La Famiglia di ‘Sister Wives’ di TLC Affronterà il Dolore?

240305-garrison-brown-tease_twtnkq

La recente stagione di Sister Wives ha destato particolare interesse tra i fan, i quali si sono chiesti se il funerale di Garrison Brown sarà mostrato in uno dei prossimi episodi. A seguito della tragica scomparsa del figlio di Kody e Janelle, il funerale si è svolto a marzo 2024, permettendo alla famiglia di dare l’ultimo saluto al giovane.

A distanza di alcune settimane, si è tenuto un servizio commemorativo per Garrison in un evento organizzato dalla National Guard a Las Vegas. In seguito a questo evento, sono state diffuse le prime foto della famiglia, scattate dopo la sua morte.

Molti si interrogano se gli spettatori vedranno un approfondimento su questo evento nel corso della stagione 19. La risposta breve è che la questione è già stata affrontata.

Garrison Brown e la sua scomparsa

Garrison Brown, figlio delle star di Sister Wives, Janelle e Kody Brown, ha perso la vita per suicidio il 5 marzo 2024. La Polizia di Flagstaff, Arizona, ha confermato la causa della morte.

Un ufficiale delle forze dell’ordine ha reso noto che Garrison è stato trovato morto da suo fratello Gabriel, a seguito di un apparente suicidio avvenuto con un colpo di pistola autoinflitto. La notizia è stata tristemente confermata dai suoi genitori tramite messaggi sui social, e anche i suoi fratelli hanno reso omaggio alla sua memoria.

Kody Brown e la scomparsa di Garrison

Kody ha espresso il suo immenso dolore attraverso un messaggio sui social, condividendo il dispiacere per la perdita di suo figlio Robert Garrison Brown. Ha descritto Garrison come un “raggio di sole” per coloro che lo conoscevano, sottolineando la gravità della mancanza che la sua scomparsa ha lasciato nella loro vita.

In una successiva intervista, Kody ha comunicato la complessità del lutto, esprimendo il dolore per le occasioni mancate e la natura irreparabile della perdita.

Funerale di Garrison e gli ospiti

Il funerale di Garrison si è tenuto il 9 marzo, pochi giorni dopo la sua morte. Il servizio ha visto la partecipazione di tutto il nucleo familiare, permettendo loro di salutarsi in un momento intimo.

Emma, cugina di Garrison, ha condiviso il suo tributo tramite un post sui social, esprimendo la sua tristezza e descrivendo la natura unica del loro legame. La famiglia ha mantenuto l’evento relativamente riservato, una scelta che ha colto di sorpresa gli amici più stretti.

Con il loro legame affettivo e la volontà di rendere omaggio a Garrison, è emerso che il funerale è stato un evento remoto rispetto al consueto festeggiamento che solitamente caratterizza le cerimonie familiari.

La famiglia di Sister Wives in una situazione difficile

Secondo le dichiarazioni di un insider, il funerale è stato un momento carico di emozione, con la famiglia che si è riunita per condividere storie e ricordi di Garrison. Ci si aspetta che il dolore persistente si faccia sentire nel lungo termine, mentre tutti sperano che Garrison abbia finalmente trovato la pace.

Il funerale di Garrison in Sister Wives

Nella première della stagione 19, la trasmissione ha aperto con due grafiche informative che hanno spiegato come le riprese fossero state effettuate prima della scomparsa di Garrison. È chiaro che i produttori intendono affrontare l’argomento in modo sensibile, data l’importanza dell’evento per la famiglia e per i fan della serie.

Le modalità con cui saranno presentati i momenti legati alla morte di Garrison nel corso della stagione rimangono ancora da chiarire, con la possibilità che venga riservato un spazio speciale per questo evento significativo.

  • Kody Brown
  • Janelle Brown
  • Gabriel Brown
  • Meri Brown
  • Emma Brown
View this post on Instagram

A post shared by Emma Brown (@brown.emms)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti