Figlie gemelle di Sean ‘Diddy’ Combs cercano casa in affitto a LA dopo il suo arresto per traffico sessuale: Report

90327265

le figlie di sean combs alla ricerca di una nuova casa a los angeles

Jessie e D’Lila, le gemelle di 17 anni di Sean “Diddy” Combs, stanno cercando un’abitazione in affitto a Los Angeles a seguito dell’arresto del padre per presunti crimini di traffico sessuale. Le ragazze sono attualmente assistite da Lawanda “Lala” Lane, amica fidata della loro defunta madre, Kim Porter, che si sta prendendo cura di loro mentre il padre affronta una serie di problemi legali.

la situazione difficile delle gemelle

Secondo quanto riportato da una fonte vicina, le adolescenti trovano la situazione con il padre estremamente difficile, considerando la loro giovane età e il fatto di essere ancora a scuola. Esse desiderano mantenere una certa normalità nella loro vita in questo periodo complicato, mentre si preparano per l’anno di diploma e l’ingresso al college.

Le ragazze cercavano una nuova abitazione anche per motivi pratici, poiché vivevano con il padre e il tragitto per la scuola si era rivelato complesso.

l’arresto di sean combs e le sue conseguenze

Sean Combs, fondatore di Bad Boy Records e 54 anni, è stato arrestato da agenti federali in seguito a accuse di traffico sessuale, estorsione e trasporto per prostituzione. Attualmente, si trova presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dove è detenuto senza possibilità di cauzione dopo aver dichiarato di non essere colpevole delle accuse a suo carico.

la situazione familiare

Nonostante la sua incarcerazione, Combs ha fatto sapere di essere in contatto con i suoi figli. Una fonte ha comunicato che il rapper ha avuto brevi conversazioni telefoniche con i membri della famiglia e ha espresso grande preoccupazione per il benessere delle sue ragazze. Nonostante le gravità delle accuse, i figli di Combs continuano a sostenerlo.

la reazione dei figli di sean combs

I suoi tre figli maschi, Quincy Brown, Justin Combs e Christian Combs, sono stati presenti in aula per supportare il padre durante le udienze. Le due gemelle, Jessie e D’Lila, insieme a Chance (18 anni) e Love (1 anno), hanno scelto di mantenere una certa distanza e non hanno ancora consultato il fascicolo riguardante l’arresto del padre.

  • Quincy Brown, 33 anni
  • Justin Combs, 30 anni
  • Christian Combs, 26 anni
  • Chance Combs, 18 anni
  • Jessie Combs, 17 anni
  • D’Lila Combs, 17 anni
  • Love Combs, 1 anno

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti