Figlia di Rosie O’Donnell Arrestata per Negligenza Infantile: Bambina di 11 Mesi Trovata Vicino a Pipa per Metanfetamine

91937222

Arresto di Chelsea Belle O’Donnell per negligenza infantile e possesso di sostanze stupefacenti

Chelsea Belle O’Donnell, figlia della celebre comica Rosie O’Donnell, è stata arrestata con l’accusa di negligenza nei confronti del proprio figlio di undici mesi e di possesso di droga. L’incidente è avvenuto il mese scorso, quando la polizia ha trovato il bambino vicino a una pipa per metanfetamine.

Dettagli dell’arresto e accuse

Il 17 settembre, Chelsea, 27 anni, ha ricevuto quattro accuse di reato: mantenimento di un luogo di traffico di droga, negligenza infantile, possesso di metanfetamine e possesso di THC, quest’ultimo comunemente associato alla cannabis. Sono state aggiunte anche due contravvenzioni: condotta disordinata e possesso di sostanze stupefacenti con prescrizione medica ottenuta illegalmente.

Le forze dell’ordine hanno riscontrato pessime condizioni abitative nella casa di Chelsea. Oconto County Sheriff’s Office

Condizioni nel domicilio

Il 10 settembre, durante una chiamata d’emergenza a causa di un litigio con il fidanzato Jacob Nelund, la polizia si è recata presso la residenza di Chelsea a Marinette, Wisconsin. Durante l’intervento, gli agenti hanno notato che gli occhi di Chelsea erano “dilati” e che non stava raccontando la verità. Nella casa, gli agenti hanno trovato condizioni di vita “orribili”, tra cui una pipa e un bong per metanfetamine facilmente accessibili da un bambino.

Oggetti rinvenuti durante l’intervento

Questo è un elenco di alcuni degli oggetti trovati dalle forze dell’ordine:

  • Pipa per metanfetamine
  • Bong per metanfetamine
  • Scala digitale nera e argento
  • Numerosi aghi ipodermici usati e non usati
  • Varie buste utilizzate contenenti residui bianchi

Situazioni successive all’arresto

Clayton è stata trovata in possesso di 18 grammi di metanfetamina. Dopo l’arresto, il figlio di Chelsea è stato affidato a persone amiche di Nelund e lei è stata rilasciata su cauzione. Il 10 ottobre, ha avuto un altro incontro con la polizia, durante il quale ha tentato di gettare una pipa per metanfetamina dall’auto.

Dettagli sul secondo arresto

Durante l’operazione, gli agenti hanno rinvenuto:

  • Tre aghi usati
  • Pillole di ossicodone, morfina e sulfato
  • Una busta di metanfetamina nascosta nel reggiseno

Situazione familiare e precedenti

Rosie O’Donnell ha affermato che le difficoltà di Chelsea con la droga non sono una novità per la famiglia, sottolineando che la figlia combatte con la dipendenza da oltre dieci anni. Le udienze legali per entrambi i casi sono fissate per novembre.

Rosie O’Donnell e Kelli Carpenter hanno adottato Chelsea quando era bambina. Getty Images

La storia familiare di Chelsea è segnata da eventi drammatici, incluso un episodio del 2015 quando Rosie ha denunciato la figlia come scomparsa, ritrovata dopo pochi giorni in compagnia di un presunto spacciatore di eroina. In seguito, Chelsea è stata ricoverata per un’overdose all’inizio del 2016 e ha divorziato nel 2018 durante una gravidanza.

Personalità coinvolte

  • Rosie O’Donnell
  • Chelsea Belle O’Donnell
  • Jacob Nelund

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti