Figlia di Gwyneth Paltrow, Apple Sorprende con uno Sguardo Eloquente al Ballo delle Debuttanti

apple-martin-count-leo-henckel-von-donnersmarck-gwyneth-paltrow-46

Momenti del debutto di Apple Martin a Le Bal des Débutantes

Apple Martin, figlia dell’attrice Gwyneth Paltrow, ha attirato l’attenzione durante il suo debutto al prestigioso evento Le Bal des Débutantes, tenutosi a Parigi. La giovane, di 20 anni, è stata ripresa mentre passeggiava a braccetto con Count Leo Henckel von Donnersmarck, giovane di 19 anni, mentre si preparavano a fare il loro ingresso nel ballo.

Interazione tra Apple e il suo “cavaliere”

Un video condiviso su TikTok ha mostrato il conte mentre imitava alcuni passi di danza mentre conversava con Apple. In questa occasione, Apple ha mostrato un lieve segno di disappunto, scrollando gli occhi in risposta a una delle sue affermazioni. Poco dopo, i due sono usciti dal campo visivo, dirigendosi verso la sala da ballo dell’Hotel Shangri-La.

Reazioni sui social media

Dopo la diffusione della registrazione, i commenti degli utenti sui social media si sono concentrati su questa espressione di Apple, suggerendo che potesse essere stanca di tutta la pompa e il cerimoniale del debutto.

Eleganza e genitori celebrità

Apple ha sfoggiato un elegante abito blu di Valentino, completato da un’acconciatura raccolta. Durante l’evento, ha anche ballato con suo padre, Chris Martin, cantante dei Coldplay, che è stato avvistato mentre si dedicava a una dolce danza lenta con la figlia.

La presenza dei genitori

Durante il ballo, i genitori divorziati di Apple, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, hanno colto l’occasione per scattare una rara foto insieme, attirando nuovamente l’attenzione dei media.

Altri partecipanti al ballo

Non solo Apple ha fatto il suo ingresso al Le Bal des Débutantes; anche altre famiglie famose hanno partecipato. Tra le personalità presenti, vi erano i figli di celebrità ben note:

  • Sophie Parker, figlia dell’attrice Nicole Ari Parker;
  • Altri debuttanti includono Margaret Qualley, Lilly Collins, e Ava Phillippe.

Dettagli sul conte

Il conte Leo Henckel von Donnersmarck è un giovane di una famiglia nobile austro-tedesca ed è attualmente studente presso Columbia University. Apple, invece, si dice che frequenti Vanderbilt University.

@bestimage.agency

✨ Apple Martin, fille de Gwyneth Paltrow et Chris Martin, s’apprête à briller lors du prestigieux Bal des Débutantes ce samedi 30 novembre 2024, à l’iconique Hôtel Shangri-La à Paris. Accompagnée de son cavalier Léo Cosima et vêtue d’une somptueuse robe Valentino, elle incarne grâce et élégance dans une soirée magique. 🌟👗 #AppleMartin #BalDesDébutantes #Paris #ShangriLa #Élégance #Tradition #Valentino #Défilé #SoiréeInoubliable #Mode #HauteCouture #LuxuryEvent #ParisianNights #DébutantesBall #HauteSociété #LéoCosima #RobeDeBal #ValentinoHauteCouture #Célébrités #Glamour #Prestige #ParisFashion #FamilyAffair #ÉvénementMondain #FashionEvent #HighSociety

♬ son original – Bestimage Agency

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti