Ex Moglie di Doug Emhoff Risponde alle Offese di J.D. Vance: Difende Kamala Harris dalle Accuse di ‘Signorina dei Gatti’

GettyImages-2162421405_cdb246-e1721916527879

kamala harris e le critiche

Il Second Gentleman Doug Emhoff ha ricevuto sostegno dalla sua ex moglie, Kerstin, riguardo alle capacità di co-genitorialità della Vicepresidente Kamala Harris, la quale è stata oggetto di attacchi sessisti per la sua scelta di non avere figli. Durante la campagna elettorale, il successore di Trump alla vice presidenza, J.D. Vance, ha criticato i politici democratici, inclusa Harris, per non aver procreato.

la reazione a vance

Nel corso di un’intervista del 2021 con Tucker Carlson, Vance ha deriso Harris, Alexandria Ocasio-Cortez e Pete Buttigieg, etichettandoli come “un gruppo di donne senza figli, infelici della propria vita”. Da notare che Buttigieg è padre di due gemelli nati nel 2021. Recentemente, dopo la nomina di Vance come vice di Trump, il video delle sue affermazioni è riemerso, suscitando reazioni contrarie da parte del pubblico.

sostegno della famiglia di kamala harris

Kerstin ha espresso la sua difesa nei confronti della vice presidente in una dichiarazione rilasciata a CNN il 25 luglio. “Questi attacchi sono privi di fondamento. Da oltre dieci anni, da quando Cole ed Ella erano adolescenti, Kamala ha collaborato come co-genitore con Doug e me”, ha dichiarato. “È una persona affettuosa, protettiva e sempre presente. Apprezzo molto la nostra famiglia allargata e sono grata per la sua presenza.”

relazioni familiari e supporto

Kerstin e Doug sono stati sposati dal 1992 al 2008, condividendo due figli ormai adulti. Harris ha sposato il legale del mondo dello spettacolo nel 2014, ed è stato osservato che i suoi figli acquisiti la chiamano “Momala”. La famiglia di Harris ha sempre espresso supporto per la sua carriera politica.

l’iniziativa di ella emhoff

Ella Emhoff, la figliastra di Harris, ha postato su Instagram uno screenshot del sostegno di Charli XCX per la vicepresidente, descrivendola come “brava”. Inoltre, ha condiviso un link per la registrazione al voto, esprimendo importanti messaggi di partecipazione attiva. “Non è il momento di restare indietro, ma di assumere responsabilità. È un nostro dovere mobilitarci per il futuro”, ha commentato in sostegno della figura materna.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti