Ex di Jenn Tran di ‘Bachelorette,’ Devin Strader, Arrestato: Scopri Tutti i Dettagli e il Passato Turbolento

89895733

l’arresto di devin strader

Il passato di Devin Strader, ex fidanzato della star di “Bachelorette” Jenn Tran, è tornato alla ribalta a causa di un arresto risalente al 2017. Secondo documenti legali, il 28enne è stato accusato di aver fatto irruzione nell’appartamento di un’ex ragazza a Louisiana.

dettagli dell’incidente

Alla luce del suo arresto, l’ex fidanzata di Strader aveva già presentato una richiesta di divieto di avvicinamento nei suoi confronti. La donna sostenne che, al suo ritorno da un viaggio, trovò la stanza in disordine con un oggetto mancante. Un agente che intervenne sul posto riportò che l’unico luogo dell’appartamento “che sembrava essere stato frugato” fosse la camera della donna. Inoltre, venne notato un “flacone di profumo rotto”, un portasmalto vuoto e una collana di diamanti mancante.

le conseguenze legali

Secondo quanto riportato, la collana di diamanti era stata un regalo di Strader alla sua ex mentre erano insieme. Durante l’indagine, la donna richiese che Strader fosse ritenuto in disobbedienza al tribunale per aver violato ripetutamente il divieto di contatto. Documenti legali hanno rivelato che l’ex fidanzata accusò Strader di recarsi a casa sua, bussando con forza e urlando.

momenti chiave

Quando il divieto fu notificato a Strader, si sarebbe comportato in modo provocatorio, bruciando il documento nella strada. In aggiunta, in un ordine separato di maggio 2017, l’ex fidanzata menzionò che Strader era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. In tale occasione, chiese agli agenti di contattare “la sua fidanzata” per farlo liberare.

problemi con la legge e la rottura

Strader fu successivamente arrestato per invasione di proprietà e fu obbligato a pagare una multa di 500 dollari, oltre a svolgere lavori socialmente utili. La donna, nel proprio fascicolo legale, espresse la sua frustrazione riguardo alla situazione, affermando: “Non posso vivere la mia vita con lui che continua a contattarmi, anche con un divieto di avvicinamento”.

la proposta e la rottura con tran

Devin Strader guadagnò notorietà durante la stagione 21 di “Bachelorette”, dove sviluppò una relazione con Jenn Tran, culminata in una proposta nel finale di settembre. Tran si sentì “sorpresa” quando Strader la lasciò tramite una breve telefonata. Da allora, Strader ha negato le affermazioni di Tran, definendole “incredibilmente imprecise” e reiterando il suo punto di vista sugli eventi accaduti.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti