Eva Longoria: Perché ho Lasciato gli USA dopo l’Elezione di Trump e i Privilegi di Essere una Fortunata Americana

93767322

Chiarimenti di Eva Longoria dopo la vincita di Trump

Eva Longoria ha recentemente precisato alcune affermazioni fatte riguardo al suo sentimento di sentirsi “privilegiata” di poter vivere all’estero dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 2024, chiarendo che sono state malinterpretate.

Le dichiarazioni in diretta

Durante una conversazione casuale con la sua amica Ana Navarro, mentre la politica era ospite nel podcast “Behind the Table” di “The View”, Longoria ha spiegato: “Per favore, fallo sapere, non sono andata via dagli Stati Uniti a causa di Trump.”

Motivi della sua assenza

Ha chiarito che la sua partenza non è stata influenzata dall’ambiente politico, ma piuttosto dai suoi impegni lavorativi, affermando che insieme a suo marito, José Bastón, e al loro figlio di sei anni, Santiago, risiedono tra Spagna e Messico dal momento in cui è stata inviata all’estero per girare “Land of Women” quasi tre anni fa.

Longoria ha aggiunto: “Sono lì da anni, quindi non mi piace che ciò venga politicizzato. Sono una fiera americana — lo sono sempre stata.”

Le emozioni di Eva Longoria

Longoria ha espresso rammarico per il modo in cui le sue parole sono state interpretate come divisive, enfatizzando l’importanza di non alimentare divisioni in un periodo nel quale la coesione è fondamentale.

Esperienza e osservazioni personali

In un’intervista con Marie Claire, ha menzionato le sue considerazioni sulla situazione negli Stati Uniti, esprimendo il suo dispiacere per il fatto che molti americani si trovano costretti in un contesto che definisce “dystopico.”

Inoltre, Longoria ha manifestato che i suoi dubbi sulla situazione negli Stati Uniti sono emersi già prima della pandemia, notando un cambiamento nell’atmosfera di Los Angeles e collegandolo anche agli effetti del COVID-19.

Attività e posizioni politiche

Pur non vivendo stabilmente negli Stati Uniti, Longoria ha mantenuto un impegno attivo nelle questioni politiche, supportando la vice-presidente Kamala Harris durante la campagna elettorale, quando ha affermato: “Dobbiamo sostenere i sogni di ciascuno, perché il successo di Kamala è anche il nostro successo.”

Contestazioni sul supporto alle elezioni

Le elezioni hanno visto Harris perdere contro Trump, suscitando discussioni sul ruolo del supporto delle celebrità alla campagna. Bethenny Frankel ha messo in dubbio l’efficacia di alleanze simili, sostenendo che potrebbe non interessare agli elettori americani.

Personaggi e ospiti coinvolti nelle dichiarazioni

  • Eva Longoria
  • Ana Navarro
  • Kamala Harris
  • Donald Trump
  • Bethenny Frankel

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti