Eva Longoria lascia gli USA ‘distopici’ con la famiglia dopo la vittoria di Trump: fuga dai privilegi

eva-longoria-flees-america

Eva Longoria lascia gli Stati Uniti dopo la vittoria di Trump

La celebre attrice Eva Longoria ha rivelato di aver deciso di abbandonare gli Stati Uniti insieme alla sua famiglia, a seguito della vittoria elettorale di Donald Trump. Durante un’intervista per la rivista Marie Claire, la protagonista di “Desperate Housewives” ha espresso il suo senso di privilegio, affermando di avere la possibilità di fuggire in altri paesi, mentre molti americani sono costretti a rimanere in un contesto che percepisce come distopico.

Una nuova vita tra Spagna e Messico

Longoria, originaria del Texas, ha condiviso che ora, insieme a suo marito José Bastón e al loro figlio di sei anni, Santiago, trascorrono il loro tempo tra Spagna e Messico. L’attrice ha descritto un cambiamento nel suo rapporto con Los Angeles, sottolineando come il luogo stesse evolvendo anche prima della pandemia di COVID-19. Ha notato un aumento dei problemi sociali, come l’emarginazione e le tasse elevate, e ha concluso che capitolo della sua vita.

Un passato impegnato politicamente

A 49 anni, Longoria è stata un’attiva sostenitrice della vice presidente Kamala Harris, partecipando anche a eventi significativi, come la Democratic National Convention. Ha espresso il suo sgomento per la possibilità che un personaggio come Trump, precedentemente condannato per reati financeri e abusi sessuali, potesse ottenere una carica così alta. Ha dichiarato che ciò che l’ha colpita non è stata tanto la sua vittoria, quanto il fatto che un individuo con un tale passato potesse rappresentare la massima carica politica.

Riflessioni sul futuro

Longoria ha anche condiviso le sue emozioni in relazione alle elezioni del 2016, ammettendo di essersi sentita depressa in seguito alla vittoria di Trump, arrivando addirittura a mettere in dubbio il valore del proprio voto. Guardando al futuro, l’attrice ha avvertito che, se Trump dovesse mantenere le sue promesse, il risultato potrebbe essere un paese spaventoso.

Personaggi e supporto politico

  • Eva Longoria
  • José Bastón
  • Santiago Bastón
  • Kamala Harris
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti