Erin Lichy annuncia una nuova gravidanza
Una felicità crescente per Erin Lichy, la nota protagonista di “Real Housewives of New York City”, che ha comunicato di essere in attesa del suo quarto figlio. La notizia è stata diffusa attraverso un portavoce della coppia, confermando l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Lichy, che include già tre figli: i maschi Levi di 9 anni ed Elijah di 4 anni e la femmina Layla di 7 anni.
Un entusiasmo contagioso
La star del reality ha condiviso il suo entusiasmo con un commento divertente: “Aggiungere un altro atto al circo!”. Pur vivendo un periodo frenetico tra lavoro e vita familiare, ha affermato di non aver avuto ancora il tempo di riflettere su come questa nuova nascita possa influenzare la quotidianità. A suo avviso, passare da tre a quattro bambini non appare così spaventoso.
La scoperta della gravidanza
Erin Lichy, di 37 anni, ha rivelato di aver scoperto di essere incinta mentre si trovava con suo marito Abe e alcuni amici. La sua consapevolezza è scaturita da una sensibilità improvvisa agli odori, un segnale che ha interpretato come il presagio di una nuova gravidanza.
“I primi dieci settimane sono state difficili”, ha confessato. “Ero sempre stanca e nauseata”. Con il passare del tempo, ha affermato di star meglio e di potersi concedere le sue voglie, come yogurt greco, cibi italiani e patatine fritte.
Situazione matrimoniale e passati problemi
Questa lieta notizia arriva in un momento in cui la coppia stava affrontando alcune difficoltà coniugali. In un’intervista recente, Abe ha parlato di problemi finanziari sorti dopo la decisione di avviare un’attività insieme, che ha portato a notevoli sacrifici economici. Il loro sogno imprenditoriale ha comportato peripezie mentre si aspettavano secondi figli e affrontavano diversi problemi familiari.
“Abbiamo perso tutti i nostri risparmi”, ha dichiarato Abe, e ha aggiunto che, per non aggiungere pressione a Erin, ha iniziato a tenere segrete alcune questioni. Ora la coppia si sente in grado di affrontare insieme le difficoltà e di avere un rapporto aperto e onesto.
Dettagli sulla gravidanza
Ad oggi, non è ancora noto il sesso del bambino, ma Erin ha affermato che la coppia avrà informazioni a riguardo molto presto.
Componenti della famiglia Lichy
- Levi (9 anni)
- Elijah (4 anni)
- Layla (7 anni)
- Erin Lichy
- Abe Lichy