Erik Menendez e Tammi Saccoman: Scopri Tutto sul Matrimonio Controverso e le Sorprendenti Verità

GettyImages-2081042777_d56e38-e1726768488600

Erik Menéndez e il suo fratello Lyle Menéndez sono famosi per il loro processo ampiamente pubblicizzato nel 1993 riguardo all’omicidio dei loro genitori. I fratelli hanno ucciso la madre, Mary, e il padre, José, sostenendo di aver subito abusi emotivi e sessuali da parte dei genitori durante l’infanzia. I Menendez hanno inoltre rivelato di temere per le loro vite, vivendo con i genitori a casa. Sebbene fossero stati condannati nel 1996, sia Erik che Lyle si sono sposati mentre erano detenuti.

Chi è la moglie di Erik Menéndez?

Erik è sposato con Tammi Saccoman dal 1999.

Erik si è sposato in prigione?

Nonostante la condanna nel 1996 per due capi di omicidio di primo grado e cospirazione per omicidio, Erik ha incontrato Tammi durante la sua detenzione. La loro relazione è iniziata attraverso la corrispondenza, proseguendo fino a culminare nel matrimonio nel 1999.

Tammi ha pubblicato un libro sulla loro relazione intitolato They Said We’d Never Make It: My Life With Erik Menendez, in cui racconta come hanno mantenuto viva la loro unione nonostante la lunga pena detentiva di Erik. È apparsa anche in un’intervista nel 2005 su una rete nazionale, descrivendo come non si aspettava di innamorarsi di Erik.

Nel corso dell’intervista, Tammi ha spiegato come sia iniziata la loro storia: “Ho scritto una lettera e lui ha risposto; poi l’ho visitato in prigione e la nostra relazione si è sviluppata. Non avevo intenzione di iniziare una relazione con Erik, ma è qualcosa che è successo.”

Tammi ha anche dichiarato che gestire le rigide regole di visita della prigione è “molto difficile”, aggiungendo che prima del matrimonio, Erik aveva affermato di avere una fidanzata.

Tammi ha trovato “triste” che Erik credesse di avere una relazione con qualcuno mentre si trovava in prigione.

“Una volta mi ha scritto dicendo di avere una fidanzata da un paio d’anni, e io ho pensato che fosse così triste,” ha detto Tammi, ribadendo di ricevere supporto emotivo da Erik.

Quando le è stato chiesto se la condanna per omicidio di Erik fosse fonte di preoccupazione per lei, ha risposto che ciò le fa “porre domande su se stessa.”

“Tutti si interrogano sui miei sentimenti; molti si chiedono se sia pazza,” ha affermato Tammi, ma “conosco chi è Erik, il suo cuore e la sua anima, e comprendo quello che è successo quella notte. Credo che in determinate circostanze, una persona possa arrivare a compiere un omicidio. Erik è una persona molto buona.”

Lyle Menendez è sposato?

Per quanto riguarda il fratello di Erik, Lyle (il cui vero nome è Joseph Lyle), si è sposato due volte in prigione. Ha sposato la sua prima moglie, Anna Eriksson, nel 1996, ma il matrimonio è terminato nel 2001. Due anni dopo, Lyle ha sposato Rebecca Sneed nel 2003.

Chiunque abbia subito abusi sessuali può contattare la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673). Un operatore formato fornirà supporto riservato e senza giudizio, oltre a risorse locali per la guarigione e il recupero.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti