Eric Roberts si Scusa: ‘E’ stato Folle Dire di Avere Merito nella Carriera da Oscar di Julia Roberts’

eric-julia-roberts-comment

Eric Roberts, noto attore e fratello dell’oscar-winner Julia Roberts, ha recentemente espresso un pubblico rammarico per aver rivendicato il merito della carriera della sorella. Nel suo prossimo memoir, “Runaway Train: Or the Story of My Life So Far,” dichiarazioni precedenti sono state descritte come “asine”.

scuse pubbliche e riflessioni personali

Eric, che è anche padre dell’attrice Emma Roberts, ha spesso sostenuto di avere avuto un ruolo determinante nel successo della sorella. Nel suo libro, ha dichiarato: “Spero che Julia accetti queste scuse pubbliche.” Questa ammissione arriva dopo anni in cui ha rivendicato il suo contributo alla carriera di Julia.

affermazioni controverse

Tra le dichiarazioni più infamanti, nel 2018, ha affermato in un’intervista che “senza di lui, non ci sarebbero stati Julia e Emma come celebrità.” Ha aggiunto di essere orgoglioso del suo primato nel ricevere nomination ai Golden Globe e agli Oscar.

carriera di eric roberts

All’età di 17 anni, Eric si trasferì a New York per inseguire il sogno di diventare attore. Il suo ruolo di punta arrivò nel 1978 con il film “King of the Gypsies,” mentre la nomination all’Oscar arrivò per un ruolo di supporto nel film “Runaway Train” del 1985. La sorella, Julia, invece, approdò a New York nel 1985 avviando una carriera che rapidamente la superò.

successo di julia e emma roberts

Julia ricevette la sua prima nomination all’Oscar per “Steel Magnolias” nel 1990 e vinse il premio di Migliore Attrice nel 2001 con “Erin Brockovich.” Emma Roberts ha anche costruito una carriera di successo nel cinema e in TV.

conseguenze personali e familiari

Eric ha affrontato difficoltà personali legate a problemi di abuso di sostanze. Ha perso la custodia di Emma a causa della sua dipendenza da cocaina, un evento che ha descritto come la “conseguenza più grande” della sua vita. Ha espresso rammarico per l’impatto che le sue azioni hanno avuto sulla sua relazione con Julia e l’altra sorella, Lisa.

relazioni familiari

Nelle sue riflessioni, Eric ha ipotizzato che la sua famiglia potrebbe aver subito traumi a causa della sua condotta. Ha affermato che scrivere il memoir rappresenta un tentativo di riconciliazione con i suoi familiari. Nel 2022, ha chiarito che la sua relazione con Julia è positiva, affermando: “Ci siamo sempre parlati, ci siamo sempre divertiti.”

Il libro “Runaway Train” è attualmente in vendita e offre un resoconto profondo della vita e delle esperienze di Eric Roberts.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti