Bonjour, i fan di Emily in Paris possono rallegrarsi: la serie è stata rinnovata per una quinta stagione. Durante un annuncio su Instagram, Lily Collins ha anticipato le novità della prossima stagione, rivelando che “non c’è posto come Roma”. Il successo della serie, lanciata su Netflix nel 2020, ha visto la partecipazione di attori come Ashley Park, Lucien Laviscount e Paul Forman.
Dopo il trionfo della quarta stagione, rilasciata ad agosto, la storia sembra prendere una nuova direzione. Il personaggio di Emily, interpretato dalla Collins, si trasferirà a Roma verso la conclusione della stagione. Con tutto l’entusiasmo che circonda la serie, HollywoodLife ha raccolto informazioni utili sulla prossima stagione.
La data di uscita ufficiale per la quinta stagione non è ancora stata comunicata. Netflix e i creatori dello show hanno confermato che la serie è stata rinnovata, seguendo i risultati positivi della quarta stagione, che ha raggiunto il primo posto su Netflix al momento del suo debutto.
novità sullo sviluppo della trama
Emily ha temporaneamente vissuto a Roma alla fine della quarta stagione, dove ha aperto un nuovo ufficio per Agence Grateau e ha trascorso del tempo con il suo nuovo amore, Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini. Nonostante il cambiamento di location, Dan Star, il creatore dello show, ha affermato che il titolo rimarrà invariato. Secondo quanto riportato da Tudum, l’esecutivo produttore ha dichiarato: “Emily avrà una presenza a Roma… Non significa che non sarà a Parigi. Sarà presente a Roma.”
le dichiarazioni degli attori
Come ha condiviso Lily durante un’intervista a Good Morning America, la nuova stagione rappresenta una “novità incredibile”. Ha spiegato che il cast ha potuto esplorare Roma e spera di scoprire di più sull’Italia nella quinta stagione: “Abbiamo passato momenti fantastici. Tutto il cast si è sentito un po’ come Emily nella prima stagione, correndo per la città con gli occhi sgranati, trovando ogni cosa emozionante”.
cast e personaggi
Il cast della serie include noti volti, tra cui:
- William Abadie
- Lucas Bravo
- Bruno Gouery
- Camille Razat
- Eugenio Franceschini
- Paul Forman
- Ashley Park
- Lily Collins
- Philippine Leroy-Beaulieu
- Samuel Arnold
- Marylin Fitoussi
- Ted Sarandos
- Darren Star