ellen degeneres annuncia il ritiro da trattamenti cosmetici
La celebre comica 66enne ha rivelato di aver messo da parte alcuni trattamenti cosmetici durante il suo speciale per Netflix, dal titolo “Ellen DeGeneres: For Your Approval”, lanciato il 24 settembre. Durante la trasmissione, ha scherzato sulla propria apparenza dicendo: “Se sembro più anziana rispetto all’ultima volta che mi avete visto, è perché sono più anziana.” Aggiunge che ha deciso di interrompere l’uso di Botox e filler.
riflessioni personali e apparizioni passate
Ellen ha confessato di aver fatto ricorso a questi interventi quando si sentiva meno influenzata dal giudizio altrui. Ha esposto che guardando indietro si rende conto che il suo disinteresse verso le opinioni altrui coincideva con il culmine della sua popolarità, riflettendo su quanto sia stato inutilmente faticoso preoccuparsi di ciò che pensano gli altri.
questioni di salute e diagnosi mediche
Durante il suo speciale, Ellen DeGeneres ha parlato anche di varie questioni di salute che ha dovuto affrontare. Ha ricevuto una diagnosi di osteoporosi dopo aver sottoposto a un test di densità ossea, paragonando il suo stato a quello di un “castello di sabbia umano.” Ha fatto battute sul fatto che potrebbe disintegrarsi anche in un semplice momento, come quello di fare la doccia.
affrontare il dolore e la salute mentale
La vincitrice di un Daytime Emmy ha anche rivelato di soffrire di artrite, descrivendo episodi di “dolore lancinante.” Ha confessato che è difficile essere onesti riguardo al processo di invecchiamento e mantenere un’immagine di “coolness”. Inoltre, ha condiviso le difficoltà legate alla sua salute mentale, scoprendo tramite la terapia di avere OCD e ADHD.
conseguenze della vita pubblica
Per contrastare l’odio ricevuto da alcuni fan a seguito di accuse sull’ambiente di lavoro tossico nel suo show, Ellen ha iniziato un percorso di terapia. Ha discusso dell’impatto che il suo essere una figura pubblica ha avuto sulla sua vita, indicando che, nonostante le critiche, conoscere la verità è ciò che conta di più.
fine di un’era: la chiusura dell’ellen degeneres show
“The Ellen DeGeneres Show” ha concluso il suo percorso nel 2022, dopo ben 19 stagioni di successi e sfide.